Pro stagione 2024

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.648
3.847
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
... e comunque, tornando un attimo sulla ricognizione di Pogacar sulla Nesso ... quando si dice "tutto in famiglia":
Io me lo immagino Pogi in cima alla salita che aspetta Urska 15' con lo stesso entusiasmo di un fidanzato che aspetta la propria fidanzata fuori da un negozio di vestiti al centro commerciale

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.449
836
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io me lo immagino Pogi in cima alla salita che aspetta Urska 15' con lo stesso entusiasmo di un fidanzato che aspetta la propria fidanzata fuori da un negozio di vestiti al centro commerciale

Mmmmm ... in realtà non la ha aspettata in cima ... è tornato indietro andandole incontro

Se guardate con attenzione in tracciato dell'uscita:

... il marziano è arrivato in cima, è risceso fino al Pina del Tivano ed è risalito ...

Ed il QOM della Zigart è anch'esso del 9 Ottobre

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito
Strava è un gran strumento e ovviamente più i pro lo usano più viene pubblicizzato, lo uso pure io. ma mi piacerebbe che fosse vietato ai pro. basta seghe sui tempi. stop. chi vuole si cronometra le salite durante le corse o si affida a chi lo fa (Ammattypyoraily e Faustocoppi60 su twitter)

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
E che lo usi a fare? E perchè ai pro deve essere vietato?
Perchè ruba i Kom ai cacciatori di Kom e li rimette coi piedi per terra?

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito
E che lo usi a fare? E perchè ai pro deve essere vietato?
Perchè ruba i Kom ai cacciatori di Kom e li rimette coi piedi per terra?

no no, assolutamente, non potrebbe interessarmi meno la sfida dei "cacciatori" di kom e "rimetterli coi piedi per terra". mi sembra ovvio che un pro vada piu forte di qualsiasi cacciatore di kom.
lo uso per vedere i percorsi e la mia progressione/regressione.
ho chiarissimo il fatto che Strava, essendo un sito che guadagna, piu vene pubblicizzato meglio è, spererei la stessa cosa se avessi un sito web simile.
dicendo "vietato" volevo esagerare, volevo dire che l'ossessione dei fans per i tempi dei pro, l'andare ad analizzare ogni allenamento, ogni segmento, mi pare esagerato. dicendo "vietato" vorrei che i pro NON pubblicassero i loro tempi. solo i percorsi.
ma ripeto, capisco benissimo che il ciclismo si basa sulla promozione e Strava ne fa parte. ma trovo un tantino esagerato lo stalkerare, di alcuni, ogni pedalata dei pro.

Reactions: j-axl

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Alla fine è una coppia come tutte le altre. Lui la aspetta in cima alle salite o al massimo torna in giù a "riprenderla" e lei decide i fine settimana che lui deve stare a casa, anche in caso di olimpiadi...

Classifica generale Winter Cup 2024