mi ha deluso. Solo 48 km.
Tra mezz'ora si gira sul ciclocross...Bon si puo anche spegnere tv…
Si sembrano quei film in cui rivivono sempre la stessa giornata…Quest'anno è come guardare sempre la replica della stessa corsa
La corsa per il secondo mi sembra bella. Remco non sa gestire l'inseguimento, pellizzari ad alti livelli. La gara è aperta... dietro.Bon si puo anche spegnere tv…
"Ben svegliati nel Giorno del Ciuffetto"...Si sembrano quei film in cui rivivono sempre la stessa giornata…
Si quella si effivamente bisogna concentrarsi su quella…La corsa per il secondo mi sembra bella. Remco non sa gestire l'inseguimento, pellizzari ad alti livelli. La gara è aperta... dietro.
si tipo quello di Bill Murray e la giornata della marmotta.Si sembrano quei film in cui rivivono sempre la stessa giornata…
La giornata/corsa è sempre quella, solo che editano le immagini cambiando il colore della maglia di quello davanti, ogni tanto.Si sembrano quei film in cui rivivono sempre la stessa giornata…
E invece non si è smentito neanche stavoltaRemco che nemmeno si incazza per i cambi è l'epilogo di questa gara
Non sta andando abbastanza velocemente?Vorrei avere il pulsante "avanti veloce"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?