Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.310
17.135
Nordest
Visita sito
Bici
2
Credo che il tratto preso in considerazione nel periodo pre-Strava non coincida esattamente con il segmento "ufficiale" attuale, ad ogni modo se hai sentito le dichiarazioni di Burke, era veramente impressionato dai "GC guys" che hanno fatto praticamente lo stesso tempo a fine tappa durante un Tour, mentre per lui è stata una cronoscalata (sicuramente non in condizioni ideali visto il freddo, ma sempre una cronoscalata)

Ultima modifica:

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.423
2.140
Visita sito
Bici
Canyon
Non ho ascoltato. Gli ha fa onore averlo rimarcato. Davvero impressionante cosa sono capaci di fare in gara.

Sul discorso segmento, penso più o meno ballino sempre 10" tra lui e kuss ragionevolmente.
Comunque in salita va, purtroppo non basta tante volte per emergere. Comunque come domestique io lo prenderei per fare ritmo in salita, il problema é arrivare a fare il lavoro con ancora benzina sulle gambe in giri da 3 settimane.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.310
17.135
Nordest
Visita sito
Bici
2
Come aveva scritto anche @Ser pecora dopo il suo record del Mortirolo (di Burke, non di Ser ) è uno che da anni vaga nel limbo delle squadre minori, spesso nella zona grigia tra l'essere un amatore e un ciclista di professione e ormai ha 30 anni. Notevole l'impegno che ci mette nonostante n° sfighe, ma penso che più di così non abbia da dare al ciclismo, non è un Vine temo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.315
28.146
99
dove capita
Visita sito

Questo performance shaming ti si ritorcerà contro un giorno

Comunque che uno che fa il kom sulla salita secca non sia garanzia di avere una qualche utilità tra i pro dovrebbe essere chiaro a tutti ormai....

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
200
120
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Sta continua richiesta/petizione di gareggiare nel world tour a lungo andare è un po’ patetica anche se lo capisco. Tra un po’ ce lo troveremo sullo Zoncolan e sul Ventoux…

Classifica generale Winter Cup 2024