• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pro stagione 2024

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
634
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
sembra una pennellata venuta male la striscia bianca sul casco! inguardabile.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Michael Matthews e Ben O'Connor questo inverno non torneranno in Australia come facevano di solito. Matthwes per preparare al meglio le classiche, O'Connor per cominciare con la prima gara alla comunità valenciana.

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.460
2.730
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Meraviglioso, dagli art usciti nei gg scorsi (non so se siano gli stessi di questo) dicevano fosse una loro scelta, anche decisa in base a 18 mesi (diciotto) di test che, sempre a loro dire, non avrebbe dato i risultati sperati.
Oggi invece viene fuori che, volentieri o nolenti, avrebbero dovuto sospendere, per via di decisione UCI...Mah

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
L'UCI banna l'utilizzo dei re-breather al monossido di carbonio ... scaccomatto Tadej, adesso ti toccherà partire ai -99 invece che ai -100

Veramente no, l'ha proposto e basta. Decisione a fine gennaio:

The Union Cycliste Internationale (UCI) announces that it will propose to its Management Committee that the use of carbon monoxide (CO) by riders be banned on medical grounds.

The decision will be made by the executive body of the Federation at its next meeting, which will take place in Arras, France, on 31 January and 1 February 2025.

Reactions: Maremonti76

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.439
17.523
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si, mi ero fidato di un titolo click-bait
Poi ho letto altre fonti ma pare una cosa abbastanza certa che i re-breather verranno banditi

Classifica generale Winter Cup 2024