può essere, io lo vedo come un ottimo amatore che può togliersi tante soddisfazioni in bici perchè va forte ma da qui a correre nel WT ce ne passaLa vedo molto come una trovata pubblicitaria.... Espargaró ha un sacco di estimatori....
può essere, io lo vedo come un ottimo amatore che può togliersi tante soddisfazioni in bici perchè va forte ma da qui a correre nel WT ce ne passaLa vedo molto come una trovata pubblicitaria.... Espargaró ha un sacco di estimatori....
correrà con la Devo, non nel WTpuò essere, io lo vedo come un ottimo amatore che può togliersi tante soddisfazioni in bici perchè va forte ma da qui a correre nel WT ce ne passa
ecco in questo caso già la vedo più plausibilecorrerà con la Devo, non nel WT
Non a Muja..cadrega, si dice cadrega
by milanese 100% doc
correrà con la Devo, non nel WT
In salita non so ma di sicuro in discesa può dire la sua...ecco in questo caso già la vedo più plausibile
a livello di guida del mezzo senza dubbio, anche a livello aerodinamico sarà sicuramente ottimo. Dal punto di vista dei numeri non credo si avvicini a livelli da WT seguendolo su strava penso possa essere un ottimo amatore e fare bene anche a livello dilettantistico quindi ben venga la devo, l'unica cosa particolare è l'età....In salita non so ma di sicuro in discesa può dire la sua...
Si, dai era più una battuta.a livello di guida del mezzo senza dubbio, anche a livello aerodinamico sarà sicuramente ottimo. Dal punto di vista dei numeri non credo si avvicini a livelli da WT seguendolo su strava penso possa essere un ottimo amatore e fare bene anche a livello dilettantistico quindi ben venga la devo, l'unica cosa particolare è l'età....
in sardo è cadrea. poi non dite in giro che non si capisce nullaanche in genovese é carèga
Un sardo ed un friulano che si capiscono sul termine "sedia":in sardo è cadrea. poi non dite in giro che non si capisce nulla
è più probabile che si capiscano dopo la seconda bottiglia di grappa , meglio ancora dopo una di grappa ed una di filu 'e ferru, rigorosamente distillate di contrabbando.Un sardo ed un friulano che si capiscono sul termine "sedia":
E ma già li tra filu'e ferru e sgnape diventa complicata senza avere già la bottiglia in mano.è più probabile che si capiscano dopo la seconda bottiglia di grappa
Un sardo ed un friulano che si capiscono sul termine "sedia":
Comunque )visto che il tema ormai è quello) in bresciano si discosta dal resto dei polentoni e diventa SCAGNA
A Novara 'scagnìn'.in piemontese uno sgabello si dice "scagnèt/scagnàt"