Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
1.051
473
Visita sito
Bici
bo
In salita non so ma di sicuro in discesa può dire la sua...
a livello di guida del mezzo senza dubbio, anche a livello aerodinamico sarà sicuramente ottimo. Dal punto di vista dei numeri non credo si avvicini a livelli da WT seguendolo su strava penso possa essere un ottimo amatore e fare bene anche a livello dilettantistico quindi ben venga la devo, l'unica cosa particolare è l'età....

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.755
2.851
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Azz, va bene che poteva andare anche peggio ma che razza di sfortuna sto ragazzo.. quando cade si sfracella sempre in malo modo.
Spero ché la buona sorte cominci a frequentarlo più da vicino perché non può continuare così, sta invecchiando facendo riabilitazione!!!

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.668
2.616
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
a livello di guida del mezzo senza dubbio, anche a livello aerodinamico sarà sicuramente ottimo. Dal punto di vista dei numeri non credo si avvicini a livelli da WT seguendolo su strava penso possa essere un ottimo amatore e fare bene anche a livello dilettantistico quindi ben venga la devo, l'unica cosa particolare è l'età....
Si, dai era più una battuta.
Sicuramente a livello di immagine è, credo, una buona mossa e magari porta anche un po' di soldini in squadra.

• Mi piace
Reactions: LIUL

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
in sardo è cadrea. poi non dite in giro che non si capisce nulla :))):