• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.439
17.523
Nordest
Visita sito
Bici
2
...altro trend fantastico è quello del presentare le maglie coi videini di 10" in cui si muove tutto e la maglia intera si vede per 1/2 secondo
E' un trend nato credo negli ambiti pseudo pro di Girona e dintorni in cui sono rimasti invischiati più o meno tutti gli operatori del social-media ciclistico
Non so se hai avuto il piacere di vedere gli ultimi post di Taylor Phinney lui è riuscito a percularli tutti ... ha pure creato il suo brand "PAN NORMAL TOSTADO" con la capsule "Glutenism"

Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito

Quello che mi stupisce è come poi tutti si copino sempre l'uno con l'altro e ne viene fuori appunto un unicum sfocato in cui nessuno si distingue. Nel mondo del ciclismo appena appena una roba sembra avere successo diventa pervasiva fino a diventare insignificante tempo zero. La Sameness al top.

Tempo fa volevo anche scrivere qualcosa su come siano cambiate le pubblicità negli anni nel settore, fino appunto a diventare un unico pastellone sfocato indistinto*. Poi però la mia indole poco polemica ha prevalso.

*Comunque la celebre clip recente della Jaguar è solo una pubblicità del mondo bici on steroids.

Reactions: Doctor Speck

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito

Presentata la nuova Van Rysel aero.
Lo scorso anno la decathlon ha corso sempre con lo stesso modello

Soluzioni abbastanza "standard" per la tipologia di bicicletta

Non trovo informazioni sul costo al pubblico. Il modello usato lo scorso anno nei negozi decathlon con allestimenti abbastanza buoni viene venduta a circa 4000 euro

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.755
2.853
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
durante la stagione scrivevo che Pogacar l'anno prossimo avrebbe corso il mondiale MotoGP...

ed invece arriva Aleix Espargarò... curioso di vedere cosa combinerà anche se credo sarà più una mossa pubblicitaria.
In bocca al lupo Aleix!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.233
14.775
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ti dirò, a me piace di più questa perchè riprende il bianco della bici.. ad ogni modo il completo bici+outfit più bello del WT
Anche questo è vero, forse visti in sella rendono di piü, Rogla sulla carega (Acadreca secondo Dracula) non rende...

Reactions: bianco222

Classifica generale Winter Cup 2024