Mah non credo arrivi, anche se è uno tosto! Il gruppo è già impazzito per impostarsi sulla volataIntanto alla Parigi Nizza c'è l'idolo dei ciccioni Abrahamsen che prova a resistere!
Mah non credo arrivi, anche se è uno tosto! Il gruppo è già impazzito per impostarsi sulla volataIntanto alla Parigi Nizza c'è l'idolo dei ciccioni Abrahamsen che prova a resistere!
e considera che il cannibale lo hanno beccato 2-3 volte se non sbaglio, non vuol dire niente, però...
Merlier comunque ha veramente una marcia in più nelle volate. Le vince in maniera davvero impressionante.
A parte la gamba ed il tempismo del momento, ha una posizione secondo me rispetto all'altezza, molto aerodinamica rispetto agli altriMerlier comunque ha veramente una marcia in più nelle volate. Le vince in maniera davvero impressionante.
Mi chiedevo anche io dove volesse andare...![]()
Il problema è chi lo potrebbe aiutare in squadra, che sono stati davanti fino a un km e si sono defilati. O lasciano che si arrangi (nel bene e nel male), ma è dura sennòA parte che sembra un uovo alla coque con quel casco, ma se partisse con un minimo di criterio (o lanciato da qualcuno) sarebbe un osso durissimo. Oggi si è fatto superare negli ultimi 25mt da 6 persone.
Il problema è chi lo potrebbe aiutare in squadra, che sono stati davanti fino a un km e si sono defilati. O lasciano che si arrangi (nel bene e nel male), ma è dura sennò
Neanche a me.......anche se si crdeva superiore a RemcoComunque Yates non così male.
Uijtdebroeks non mi ha mai convinto.
Non mi è particolarmente simpatico,comunque devo dire che al momento è certamente tra i 3 velocisti più fortii al mondoMerlier comunque ha veramente una marcia in più nelle volate. Le vince in maniera davvero impressionante.
e dopo l'hanno collegato a una dinamo per dare corrente all'albergo in cui dormivano i suoi compagni di squadraQuel vitello di Abrahamsen a quanto pare ha fatto l'ultima ora in solitaria ai 49 km/h di media a 393w medi 404w normalizzati
![]()
Tutti a dargli del vitellone e del manzo ma, fonte procyclingstats, è 1.83 x 78 kg...Quel vitello di Abrahamsen a quanto pare ha fatto l'ultima ora in solitaria ai 49 km/h di media a 393w medi 404w normalizzati
![]()
Due, la seconda oggi non sarebbe neanche da squalifica (prescrizione del medico di squadra)e considera che il cannibale lo hanno beccato 2-3 volte se non sbaglio, non vuol dire niente, però...
Van der Poel ha le ossa pesanti...Tutti a dargli del vitellone e del manzo ma, fonte procyclingstats, è 1.83 x 78 kg...circa come VdP ma non ho mai sentito nessuno a dargli del palestrato.