se non si ribalta questa classifica quelli colpiti da meteorite saremo TUTTI noiRemco non lo conta perché se colpito da postini o meteoriti non vale?![]()
Finora si sono sbilanciati solo Pogacar e VingegaardQui ci si sbilancia![]()
Si certo nn corre Rogla..
Li' erano vie secondarie di 2/3 km nella piana del Fucino dove transitano decine e decine di trattori al giorno,io parlavo del 95% delle strade percorse ieri,e' chiaro che anche in mezzo ai paesi la situazione non e' bella a causa dei vari lavori,pero' le strade principali sono ben messe anche grazie al ciclismo..oddio da biliardo a quasi....forse dovevo essere più specifico e scrivere, certo che alcuni pezzi di strada fanno davvero pietà. cmq l'andazzo delle strade, come diceva @bicilook, è generalemente pietoso in tutta Italia.
Vedi l'allegato 482167 Vedi l'allegato 482168 Vedi l'allegato 482169
così sembra vediamo se qualcuno con eurosport player ci aggiornaHan fatto fuori la UAE?
che motori in questo elenco!
mi stupisce che la ineos abbia preso 30" nella TTT visti i passistoni che si ritrovache motori in questo elenco!
qualcuno porti un defibrillatore a Beppe ContiMamma Pippo che gamba
gruppo spezzato su Côte de Mouriès e tappa ai 47 di media, altro non soqualcuno mi spiega come siamo arrivati in questa situazione?! ci sono si e no due-tre col di terza categoria nel percorso, come cappero hanno fatto a fare fuori tutto il gruppo?
gruppo spezzato su Côte de Mouriès e tappa ai 47 di media, altro non so