Peccato che a quelle quote qst anno mi sa che nevicherà...Vedi l'allegato 482323
Giro della Catalogna con un percorso durissimo, forse un po’ troppo. Terza tappa con più di 5000 m di dislivello
Peccato che a quelle quote qst anno mi sa che nevicherà...Vedi l'allegato 482323
Giro della Catalogna con un percorso durissimo, forse un po’ troppo. Terza tappa con più di 5000 m di dislivello
Da lunedì 24.Vedi l'allegato 482323
Non mi pare così brutta. Poteva insultarlo per altro! (Per esempio per essersi comportato da stronzo)
Pure alla Parigi-Nizza di oggi, con la tappa accorciata per il maltempo, vedo tanti senza i guantini. Con Loulou (senza guanti) che cerca di scaldarsi le mani...Non capisco i numerosi pro, tra cui anche Pogi, che corrono senza i guantini che, per l’amore del cielo, non ti proteggeranno come se fossero in kevlar ma un po’ di cm quadrati di pelle dopo una caduta un po’ te li conservano (esperienza personale)…
Delicatissimo...Tra l'altro Kreuziger non è proprio una pasta.....aneddoto:
Anni fa, quando il buon Roman correva per la Mitchelton, lo ho incontrato a Gran Canaria mentre ero li in gruppo ad una presentazione. Su una salita ci ha passati ed un product manager americano dell'azienda gli si è messo a ruota per 50mt, ma ovviamente per ridere piu' che altro. Kreuziger si è girato, ed a brutto muso, in italiano, gli ha detto: "Tu devi essere il solito italiano figlio di puttana".
Io ero li vicino e l'americano mi ha guardato sbalordito, ma poi gli ha urlato "hai comunque la maglia più brutta del WT!" mentre Kreuziger ha accelerato ed è scomparso.
Mettersi a ruota dei pro non è poi cosi simpatico e mai una buona idea, capisco che per loro sia fastidioso, ma insomma...![]()
Ha iniziato da poco a piovere, ma pure prima non é che dessero fastidio dei gaunti da mezza stagionePure alla Parigi-Nizza di oggi, con la tappa accorciata per il maltempo, vedo tanti senza i guantini. Con Loulou (senza guanti) che cerca di scaldarsi le mani...
Non li capisco proprio.
lo vedo tiratissimo...vedo anche Pedersen pazzesco alla Parigi Nizza che oggi arriva col gruppetto di quelli forti in salita...alla Sanremo sarà un macelloPippo venderà cara la pelle , poi sarà quel che sarà .
Hanno valori fisici da elite mondiale ma per il resto sono persone normali. Hanno la testa (a volte di cazzo) di 20/25 enni normali che spesso danno retta solo alla loro testa. L'esperienza pregressa di fatti di vita vissuta (in ogni campo incluso quello ciclistico) sono quelli di un 20/25enne. E fanno errori clamorosi degni della loro età. Quando arrivi a 50 anni, puoi avere la ftp di un criceto ma hai preso tante di quelle volte freddo ti sei ammalato tante di quelle volte e commesso tanti di quegli errori in ogni campo che hai imparato a tue spese. Nel caso specifico a vestirti come si deve. Tanto più che loro ormai a parte che in gara si allenano spesso in posti caldi anche in inverno e sono molto meno abituati di un amatore medio a vestiario da freddo vero. Alle temperature e condizioni che per loro sono da annullamento gara i ciclosuonati ci pedalano 3/4 mesi all'anno ogni santo inverno.Tanti senza guantini, Storer col body scollato, un Astana in maniche corte. Sotto la neve
Io sul divano con la copertina...
C'è da sperare nel meteoVedi l'allegato 482323
Io oggi 10 gradi pioviggine, lungo, gabba e guanti lunghi. Ok che bisogna essere comodi in gara ma alle volte esagerano.Tanti senza guantini, Storer col body scollato, un Astana in maniche corte. Sotto la neve
Io sul divano con la copertina...
Sono ragazzi che sono in bici da quando erano bambini,a 20 anni hanno già fatto più km di quanti il più sfegatato degli amatori faccia in una vita.Hanno valori fisici da elite mondiale ma per il resto sono persone normali. Hanno la testa (a volte di cazzo) di 20/25 enni normali che spesso danno retta solo alla loro testa. L'esperienza pregressa di fatti di vita vissuta (in ogni campo incluso quello ciclistico) sono quelli di un 20/25enne. E fanno errori clamorosi degni della loro età. Quando arrivi a 50 anni, puoi avere la ftp di un criceto ma hai preso tante di quelle volte freddo ti sei ammalato tante di quelle volte e commesso tanti di quegli errori in ogni campo che hai imparato a tue spese. Nel caso specifico a vestirti come si deve. Tanto più che loro ormai a parte che in gara si allenano spesso in posti caldi anche in inverno e sono molto meno abituati di un amatore medio a vestiario da freddo vero. Alle temperature e condizioni che per loro sono da annullamento gara i ciclosuonati ci pedalano 3/4 mesi all'anno ogni santo inverno.
Quindi guardare quello che fanno i prò nel 99% dei casi è sbagliato tanto fisicamente perchè ovviamente hanno mezzi fuori dal comune quanto nel resto perchè i loro mezzi fisici sono molto spesso molto superiori alla gestione di tante situazioni in cui sbagliano pacchianamente.