Pro stagione 2025

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.674
9.410
Udine
Visita sito

Se avete qualche amico/a inglese mandate il link. La petizione chiedere di rendere la trasmissione del tour de france un cosiddetto "A event"(eventi di interesse culturale e sociale) e quindi trasmesso in chiaro

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.674
9.410
Udine
Visita sito
La Trek perde Kirsch, uno dei migliori gregari di Pedersen e Milan in questa primavera. E' stato male durante la notte, nulla di grave, solito virus influenzale ammazza-gambe che però non gli permette di gareggiare.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.674
9.410
Udine
Visita sito
Nuovo infortunio per Eekhoff (vi ricordate lo schianto nel palo in Arabia?), stava tornando in forma e la squadra ha immensamente bisogno dei suoi punti nelle volate. Comunque strappo muscolare nella giunzione tra tendine d'Achille e polpaccio.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.013
1.364
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Nuovo infortunio per Eekhoff (vi ricordate lo schianto nel palo in Arabia?), stava tornando in forma e la squadra ha immensamente bisogno dei suoi punti nelle volate. Comunque strappo muscolare nella giunzione tra tendine d'Achille e polpaccio.
Se è lì in mezzo in basso alle due fasce muscolari del polpaccio, io una volta per tenere un ritmo a ruota decisamente oltre le mie possibilità, sono stato con un discreto male per 2 settimane, fare le scale era un "problema".... figuriamoci uno strappo!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.511
4.421
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La storia è questa,mega aperta di Edoardo affini in testa al gruppo,buco del quinto della visma e rimangono prima quattro poi in tre..wwa con iorghenson e Gargamella....
Si riportano sulla fuga e ora sono loro tre con powless....

• Mi piace
Reactions: bad and valleyman

Rispondi scrivendo qui...