Se non sbaglio pure Remco ha iniziato a utilizzarle. Alle Olimpiadi mi pare di ricordare che le indossasse.Scarpe coi lacci per JV? Sente poco la rivalità con Pogi....
Se non sbaglio pure Remco ha iniziato a utilizzarle. Alle Olimpiadi mi pare di ricordare che le indossasse.Scarpe coi lacci per JV? Sente poco la rivalità con Pogi....
Non quella autoinflittanon era stata abolita nei paesi civili la tortura?
Sono molto tentato:Non quella autoinflitta
Ti consiglio questa, per quando hai bisogno di avere un'illuminazioneSono molto tentato:
Capibara seduto marrone farcito animale acquatico con mela rossa sulla testa regalo di peluche grasso - AliExpress 26
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Meraviglia....Ti consiglio questa, per quando hai bisogno di avere un'illuminazione
SPOILER, Atto finale: il percorso del Giro d'Italia 2025 in anteprima
Due cronometro, tre soli arrivi in salita, ma comunque tante salite: ecco in pillole il Giro d'Italia 2025 che sarà presentato tra una settimanwww.cicloweb.it
Cicloweb ha craccato i computer di RCS e ha pubblicato in anteprima i percorsi
Se sarà confermato, troppe salite, troppe tappe dure e quindi troppe fughe inutili e scarsa partecipazione. Non imparano niente
Io come sempre sono più interessato e curioso di vedere chi si presenterà al via!curiosità e l'interesse per la presentazione del percorso
Io come sempre sono più interessato e curioso di vedere chi si presenterà al via!
Poi, se le indiscrezioni verranno confermate, una scappata a vedere una tappa dovrei riuscire a farla anche quest'anno...
L'unica cosa interessante è aver finalmente scoperto quando passa da me.Questa tiritera sulla partenza dall'Albania, no dall'Italia, no da non si sà dove, poi il posticipo della presentazione.......mi hanno ridotto ai minimi termini la curiosità e l'interesse per la presentazione del percorso
Se non sbaglio pure Remco ha iniziato a utilizzarle. Alle Olimpiadi mi pare di ricordare che le indossasse.
detto così sembra che vengano usate solo perchè c'hanno i ssoldidall'anno scorso Nimbl le fa. vari corridori Nimbl le usano. Nimbl è delo stesso gruppo proprietario di Cervelo. e c'hanno i ssoldi, infatti dal 2023 in gruppo è un'invasione di Nimbl
Infatti è cosìdetto così sembra che vengano usate solo perchè c'hanno i ssoldi
per quello che ho letto, sono nate collaborando con Luigino Verducci, quindi si parte da un prodotto di alta qualità artigianale
detto così sembra che vengano usate solo perchè c'hanno i ssoldi
per quello che ho letto, sono nate collaborando con Luigino Verducci, quindi si parte da un prodotto di alta qualità artigianale
poi magari se qualcuno ha altre informazioni, ben venga
Infatti è così
Nimbl, una storia italiana ai piedi della Jumbo-Visma
I feedback, il calco del piede, la struttura in carbonio: in Olanda Nimbl ha svelato la sua collaborazione con la Jumbo-Vismabici.pro
sicuramente se ne vedono un bel po', magari anche la forma, stacco suola tomaia, aiuta, o anche perchè li usa la jumbo al completosi si, non intendevo denigrare il prodotto, che è di alta qualità (si, avevo letto che Verduci aveva partecipato, e Steve Cummings, che risiedeva in Toscana, è stato uno dei primi ad indossare Nimbl)
per il dettaglo dei ssoldi intendo dire che possono permettersi di sponsorizzare molti molti corridori, e in questi ultimi 2 anni sono cresciuti tra i pro come nessun marchio, nessuno, aveva mai fatto.
sicuramente se ne vedono un bel po', magari anche la forma, stacco suola tomaia, aiuta, o anche perchè li usa la jumbo al completo
a memoria anche altri marchi (non solo scarpe) sono entrati decisi e in pochi anni essere usati da molti pro, i primi nomi che mi vengono in mente sono
Specialized come bici che sostituì Time (e con un bel po' di critiche e problemi)
Sram
Speedplay (per poi quasi sparire)
Contattati da alcuni giornalisti i direttori della squadra non hanno rilasciato commenti. Direi che la sua carriera è finita nel 2024Caleb Ewan sparito dal sito della Jayco e dalla starlist del Down Under. Chi l'ha visto?
ma io ricordavo che l'ideale è riposarsi in altitudine e allenarsi a quota mare, non il contrario.