Pro stagione 2025

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.278
19.533
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Cicloweb ha craccato i computer di RCS e ha pubblicato in anteprima i percorsi

Se sarà confermato, troppe salite, troppe tappe dure e quindi troppe fughe inutili e scarsa partecipazione. Non imparano niente

Questa tiritera sulla partenza dall'Albania, no dall'Italia, no da non si sà dove, poi il posticipo della presentazione.......mi hanno ridotto ai minimi termini la curiosità e l'interesse per la presentazione del percorso :bua::cry

• Mi piace
Reactions: bad

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.278
19.533
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io come sempre sono più interessato e curioso di vedere chi si presenterà al via!
Poi, se le indiscrezioni verranno confermate, una scappata a vedere una tappa dovrei riuscire a farla anche quest'anno...

Io, se le previsioni sono confermate, ho una parenza di tappa "da casa", ed un arrivo su strade che ben conosco.
Mh, vediamo se riescono a fare un PR meglio dei miei su quelle strade :sborone::==

• Haha
Reactions: Marmuel

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.461
17.606
Nordest
Visita sito
Bici
2
Questa tiritera sulla partenza dall'Albania, no dall'Italia, no da non si sà dove, poi il posticipo della presentazione.......mi hanno ridotto ai minimi termini la curiosità e l'interesse per la presentazione del percorso :bua::cry
L'unica cosa interessante è aver finalmente scoperto quando passa da me.
Ora mi mancano circa 4 mesi e mezzo per fare il più grande striscione "GREMO ROGLA!!!" del Giro :mrgreen:

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.559
3.375
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
dall'anno scorso Nimbl le fa. vari corridori Nimbl le usano. Nimbl è delo stesso gruppo proprietario di Cervelo. e c'hanno i ssoldi, infatti dal 2023 in gruppo è un'invasione di Nimbl
detto così sembra che vengano usate solo perchè c'hanno i ssoldi
per quello che ho letto, sono nate collaborando con Luigino Verducci, quindi si parte da un prodotto di alta qualità artigianale

poi magari se qualcuno ha altre informazioni, ben venga o-o

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.461
17.606
Nordest
Visita sito
Bici
2

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.025
262
Visita sito
detto così sembra che vengano usate solo perchè c'hanno i ssoldi
per quello che ho letto, sono nate collaborando con Luigino Verducci, quindi si parte da un prodotto di alta qualità artigianale

poi magari se qualcuno ha altre informazioni, ben venga o-o

Infatti è così

si si, non intendevo denigrare il prodotto, che è di alta qualità (si, avevo letto che Verduci aveva partecipato, e Steve Cummings, che risiedeva in Toscana, è stato uno dei primi ad indossare Nimbl)

per il dettaglo dei ssoldi intendo dire che possono permettersi di sponsorizzare molti molti corridori, e in questi ultimi 2 anni sono cresciuti tra i pro come nessun marchio, nessuno, aveva mai fatto.

• Mi piace

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.559
3.375
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
si si, non intendevo denigrare il prodotto, che è di alta qualità (si, avevo letto che Verduci aveva partecipato, e Steve Cummings, che risiedeva in Toscana, è stato uno dei primi ad indossare Nimbl)

per il dettaglo dei ssoldi intendo dire che possono permettersi di sponsorizzare molti molti corridori, e in questi ultimi 2 anni sono cresciuti tra i pro come nessun marchio, nessuno, aveva mai fatto.
sicuramente se ne vedono un bel po', magari anche la forma, stacco suola tomaia, aiuta, o anche perchè li usa la jumbo al completo
a memoria anche altri marchi (non solo scarpe) sono entrati decisi e in pochi anni essere usati da molti pro, i primi nomi che mi vengono in mente sono
Specialized come bici che sostituì Time (e con un bel po' di critiche e problemi)
Sram
Speedplay (per poi quasi sparire)

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.025
262
Visita sito
sicuramente se ne vedono un bel po', magari anche la forma, stacco suola tomaia, aiuta, o anche perchè li usa la jumbo al completo
a memoria anche altri marchi (non solo scarpe) sono entrati decisi e in pochi anni essere usati da molti pro, i primi nomi che mi vengono in mente sono
Specialized come bici che sostituì Time (e con un bel po' di critiche e problemi)
Sram
Speedplay (per poi quasi sparire)

si si, io parlavo specificamente riguardo alle scarpe. devo cercare un vecchio tweet dove facevo un elenco di chi era passato a Nimbl

• Mi piace

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.078
8.163
Udine
Visita sito
Caleb Ewan sparito dal sito della Jayco e dalla starlist del Down Under. Chi l'ha visto?
Contattati da alcuni giornalisti i direttori della squadra non hanno rilasciato commenti. Direi che la sua carriera è finita nel 2024

Dai social è silenzioso da settembre e non risponde ai giornalisti che lo hanno cercato in questi giorni

Classifica generale Winter Cup 2024