Pro stagione 2025

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.894
5.339
55
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Pogacar fuoriclasse assoluto. E finora visti i controlli antidoping non negativi UGUALI A ZERO, chi lo addita come dopato semplicemente non sa che cosa vuol dire doping. se e quando avrà un test non negativo, allora sarà dopato.
Fino ad allora è un fuoriclasse assoluto, e chi lo accusa di doping meriterebbe una bella denuncia per diffamazione.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
790
657
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Secondo me, come dicevo prima, non dovrva tirare un metro, anche a costo di farsi raggiungere da quelli dietro. Rimescolamento di carte e avrebbe avuto qualche possibilita in piu. Nell 1 contro 1 era chiaro che le chance erano 0
Concordo al 100%, Pidcock avrebbe dovuto attaccare a tutta quando Poginè caduto e nel caso l avesse raggiunto non tirare 1 metro... Avrebbe vinto? Non lo so...
Ma almeno si sarebbe giocato le sue carte... Tanto aver aspettato Pogacar non gli dà nessun vantaggio futuro, è servito soltanto a fare parlare i giornalisti

• Mi piace
Reactions: Lupin III

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.894
5.339
55
Visita sito
Bici
mia
Concordo al 100%, Pidcock avrebbe dovuto attaccare a tutta quando Poginè caduto e nel caso l avesse raggiunto non tirare 1 metro... Avrebbe vinto? Non lo so...
Ma almeno si sarebbe giocato le sue carte... Tanto aver aspettato Pogacar non gli dà nessun vantaggio futuro, è servito soltanto a fare parlare i giornalisti
te lo ripetono fin da bambino che quando il tuo avversario cade, tu non attacchi.

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.894
5.339
55
Visita sito
Bici
mia
Perchè? Se il tuo svversario cade vuol dire che ha sbagliato, quindi giusto e doveroso attaccare, la gara è gara, non la corsa del volemmose bene
Plateau de Beille 1998 Pantani non attacca Ullrich quando ha forato, aspetta che rientri e poi attacca.
Col de Spandelles 2022 Pogacar cade,Vingegaard non attacca.lo aspetta.

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.548
406
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Pogacar fuoriclasse assoluto. E finora visti i controlli antidoping non negativi UGUALI A ZERO, chi lo addita come dopato semplicemente non sa che cosa vuol dire doping. se e quando avrà un test non negativo, allora sarà dopato.
Fino ad allora è un fuoriclasse assoluto, e chi lo accusa di doping meriterebbe una bella denuncia per diffamazione.
Beato te che credi ancora a Babbo Natale… ti ricordo che anche i vari armstrong, pantani, ullrich basso e chi piu ne ha pi ne metta non sono mai risultati positivi.
E nessuno è mai stato cosi dominante su tutti i terreni da febbraio a ottobre. Fai 2 + 2 e vedi cosa esce…

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.649
4.905
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Beato te che credi ancora a Babbo Natale… ti ricordo che anche i vari armstrong, pantani, ullrich basso e chi piu ne ha pi ne metta non sono mai risultati positivi.
E nessuno è mai stato cosi dominante su tutti i terreni da febbraio a ottobre. Fai 2 + 2 e vedi cosa esce…
Vero per Pantani,meno per gli altri.
Erano comunque tempi diversi,in cui i corridori erano molto specializzati e correvano meno,o almeno correvano solo una certa tipologia di gare.
Su Pogajar penso che si possa solo sperare, che il ciclismo di batoste ne ha già avute troppe.

• Mi piace
Reactions: Moebius

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.895
3.119
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Avesse vinto tutti avrebbero detto che il risultato sarebbe stato falsato.
Per me è stato meglio così ed anche agli occhi dell'avversario ha sicuramente guadagnato stima.

• Mi piace
Reactions: Scossa

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.548
406
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito

Avesse vinto tutti avrebbero detto che il risultato sarebbe stato falsato.
Per me è stato meglio così ed anche agli occhi dell'avversario ha sicuramente guadagnato stima.
Quindi quando, nel calcio, un difensore sbaglia e l’attaccante segna il eisultato è falsato? A pidcock che gli frega della stima di pogacar?
Il sistema di assegnazione dei punti uci è una delle rovine del ciclismo!!!

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
904
921
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Parliamo però di tempi in cui l’epo era vietata, conosciuta, ma non rintracciabile….

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.895
3.119
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Quindi quando, nel calcio, un difensore sbaglia e l’attaccante segna il eisultato è falsato? A pidcock che gli frega della stima di pogacar?
Il sistema di assegnazione dei punti uci è una delle rovine del ciclismo!!!
Eh no!
Nel calcio quando un giocatore si fa male capita che l'avversario mandi la palla in fallo laterale ed il pubblico applaude...
Della stima oggi gliene frega il giusto ma avrà modo di apprezzarla in futuro quando si presenterà un'occasione, la vita è lunga... Spero.

• Mi piace
Reactions: alespg

Rispondi scrivendo qui...