Si sta trasformando nell incredibile hulkAbbiamo già la foto meme dell' anno? Almeno una "Caption Challenge" nel prossimo GCN Show me la aspetto
Vedi l'allegato 481485
Si sta trasformando nell incredibile hulkAbbiamo già la foto meme dell' anno? Almeno una "Caption Challenge" nel prossimo GCN Show me la aspetto
Vedi l'allegato 481485
Io mi immaginavo più in Germano MosconiSi sta trasformando nell incredibile hulk
<<Adesso sono cazzi vostri!!!>>Abbiamo già la foto meme dell' anno? Almeno una "Caption Challenge" nel prossimo GCN Show me la aspetto![]()
Vedi l'allegato 481485
ma io che ti do anche retta... ma n'do vivi...Sbagliatissimo buttare fuori la palla. Nella stragrande naggioranza dei casi è una sceneggiata e passato un minuto corrono come capretti
No ti dicono che devi fermarti e sincerarti delle sue condizioni, medicarlo e dargli una spinta per ripartire.te lo ripetono fin da bambino che quando il tuo avversario cade, tu non attacchi.
Quell'altro per recuperare ha fatto 5 minuti a 470W...
Se Tom avesse tirato dritto prendeva solo una sverniciata più forte
che bella foto, grazie per averla postata - davvero!Vedi l'allegato 481483
Vincerà sempre lui ma così tanta gente non si era mai vista
Era palese invece il passo nettamente diverso tra i dueNon è detto... Almeno ci provava... Di sicuro non c'è niente, se non il fatto che Pidcock lo ha aspettato.
Quindi tu , per questo motivo,non segui NESSUNO sport vero?...oppure vuoi dire nel calcio, atletica, pallacanestro,footbal americano....ah dimenticavo il nostro Sinner.... lì vince il migliore senza " aiuti" per la prestazione?!Beato te che credi ancora a Babbo Natale… ti ricordo che anche i vari armstrong, pantani, ullrich basso e chi piu ne ha pi ne metta non sono mai risultati positivi.
E nessuno è mai stato cosi dominante su tutti i terreni da febbraio a ottobre. Fai 2 + 2 e vedi cosa esce…
Ma sei sicuro di quello che scrivi? No perchè leggere simili affermazioni , può provocare un'eruzione cutanea pesante!Vero per Pantani,meno per gli altri.
Erano comunque tempi diversi,in cui i corridori erano molto specializzati e correvano meno,o almeno correvano solo una certa tipologia di gare.
Su Pogajar penso che si possa solo sperare, che il ciclismo di batoste ne ha già avute troppe.
La Lazzaro và abolita...Oggi la gara delle donne è stata molto bella, ma la Lazzaro inascoltabile... Pure la mia compagna a un certo punto mi fa "ma cosa sta dicendo?"
Io di quelli di Eurosport salverei solo Moreno Moser...ma la Lazzaro è la prima da abbattere.Ps. Parlando di telecronisti sono l'unico che trova la Lazzaro inascoltabile?
Quella che ha messo pogi su strava è talmente bella che sembra fintache bella foto, grazie per averla postata - davvero!
L'ho sempre detto che le strade bianche sono molto più lisce dell'italico asfaltoComunque da quello che si vede in tv i settori messi peggio sono quelli "asfaltati"...altro che gravel, tutta una buca e na'pezza...
Sarei curioso di sapere la velocità massima raggiunta in discesa sullo sterrato...L'ho sempre detto che le strade bianche sono molto più lisce dell'italico asfalto
Stupenda. Questa Pogi se la puo' stampare e incorniciare. Non e' da meno di quella di Remco sotto la Tour Eiffel a Parigi 2024 (con buona pace dei "Francesi che si incazzano" cit.)Vedi l'allegato 481483
Vincerà sempre lui ma così tanta gente non si era mai vista
Beh. Oddio certi settori hanno quelle "onduline" che ti rintronano anche il cervello. Tipo i tratti in discesa del Sante Marie sono belli tosti.L'ho sempre detto che le strade bianche sono molto più lisce dell'italico asfalto
Quelle onduline sono le sgommatine delle macchine che fanno sulle strade ghiaiate quando perdono trazione in salita. Per evitarle bisognerebbe vietare le strade con salite oltre il 5% al traffico di auto a trazione anterioreBeh. Oddio certi settori hanno quelle "onduline" che ti rintronano anche il cervello. Tipo i tratti in discesa del Sante Marie sono belli tosti.