Ma davvero, potevano farmela apparire prima che pagassi...
Al momento io sto cosi, resto fiducioso...Ho appena fatto un ordine da loro, e mi appare naturalmente la discussione.
Vedremo come va dai...
anche Bike24 ieri stessa cosa. In tanti hanno fatto spese in queste settimane dove un po' tutti proponevano sconti per il Black Friday.Al momento io sto cosi, resto fiducioso...
La trasmissione è stata annunciata elettronicamente.
Mar, 30.11.2021, ore 20:44
Indirizzato a: DAVIDE "Bastianella31" (piü forte cronoman del suo pianerottolo per 3 anni di fila)
NOTA: A causa dell'attuale elevato volume di pacchi, in alcuni casi potrebbero verificarsi ritardi nella consegna della spedizione. Chiediamo la vostra pazienza in questi casi.
Mar, 30.11.2021, 20:44La trasmissione è stata annunciata elettronicamente. Non appena la spedizione sarà stata elaborata da noi, riceverai ulteriori informazioni.
Ma si, io non ho manco fretta, Bastian che la roba arrivi e arrivi giusta...anche Bike24 ieri stessa cosa. In tanti hanno fatto spese in queste settimane dove un po' tutti proponevano sconti per il Black Friday.
Fra l'altro mi è appena arrivata una mail che la merce c'è tutta e mi hanno confermato che è pronta e imballata per la spedizione.Ma si, io non ho manco fretta, Bastian che la roba arrivi e arrivi giusta...
Io ho preso un paio di Oakley dal sito ufficiale, all'inizio dovevo prendere solo la lente che si è rovinata, ma c'era un paio al 50% e ho preso quelli, in 4 giorni erano a casa mia, in compenso mi è venuto mal di schiena in modo da non poterli ancora usareAl momento io sto cosi, resto fiducioso...
La trasmissione è stata annunciata elettronicamente.
Mar, 30.11.2021, ore 20:44
Indirizzato a: DAVIDE "Bastianella31" (piü forte cronoman del suo pianerottolo per 3 anni di fila)
NOTA: A causa dell'attuale elevato volume di pacchi, in alcuni casi potrebbero verificarsi ritardi nella consegna della spedizione. Chiediamo la vostra pazienza in questi casi.
Mar, 30.11.2021, 20:44La trasmissione è stata annunciata elettronicamente. Non appena la spedizione sarà stata elaborata da noi, riceverai ulteriori informazioni.
La roba è arrivata e tutta giusta per cui, "non mi posso lamentarmi"...Ma si, io non ho manco fretta, Bastian che la roba arrivi e arrivi giusta...
Allora apri una discussione apposta "Probikeshop......non mi posso lamentarmi" e non rompere i maroni qua che c'è gente che deve potersi lamentare in santa paceLa roba è arrivata e tutta giusta per cui, "non mi posso lamentarmi"...
anche a me è capitato che un oggetto comprato non fosse disponibile e anche a me fecero un buono sconto del 10%wow ... già risposto ...
verrà spedito nel minor tempo possibile ... ok
non mi sono accorto di una e-mail precedente ...
non è più disponibile un oggetto ordinato ...
per scusarsi rimborso dopo la spedizione più un 10% di sconto da utilizzare ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?