io ho acquistato recentemente zero problemi per la consegna, hanno un po' di difficoltà a rispondere alle richieste in quanto sono sotto personale per il team che sa l'italiano, così mi hanno risposto nella mail che anche io avevo mandato per una richiesta....Ho fatto acquisti nei giorni scorsi ma non ho più ricevuto notizie, ho provato a chiamare ma dice che gli uffici sono chiusi. Qualcuno ha feedback recenti?
Buongiorno a te. Risposta certa non posso dartela, ma temo che i tempi si siano allungati rispetto alla media delle mie precedenti esperienze di acquisto presso di loro. Ho effettuato ordine giorno 11 febbraio u.s. e, al momento di questa risposta, come da verifica, risulta ancora "trasmesso al reparto di logistica". Facendo due conti a spanne, se non viene spedito entro domani (17 febbraio) non credo affatto di poter ricevere il tutto in settimana corrente. Pazienza. In ogni caso il trucco è non effettuare pagamento anticipato. Preferisco 3 euro di contrassegno ma così niente merce, niente dindinibuongiorno a tutti
vorrei chiedere quali sono attualmente i tempi di consegna di Probikeshop.
grazie