Problema Sram Red Axs

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Ho un problema con il mio gruppo Sram Red AXS ETAP: riesco ad effettuare la cambiata sui rapporti più alti mentre non riesco a far scendere i rapporti più bassi. Le batterie sono tutte cariche, ho provato a disinstallare tutto e ad installare ma ho lo stesso problema. Ho anche provato diversi comandi cambio (blips da cronometro) ma stesso problema. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare? Si riesce a fare un hard reset del sistema?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.029
Visita sito
Bici
con due ruote

Facendo collegamento dei componenti mi da errore 1004
Scrivi a support@sram.com

In genere rispondono in meno di mezza giornata (ovviamente tieni conto del fuso, che rispondono dagli USA quindi ora è notte ).
 

pimo76

Pedivella
16 Febbraio 2009
304
52
Visita sito
Ciao
vorrei Sostituire le corone 52-39 del mio red etap axs 12v con power meter con le 46-33 e volevo sapere due cose
1 posso continuare ad usare il deragliatore spposipto Per il 52-39 o devo cambiarlo?
2 posso smontare il power meter e rimontarlo sul 46-33?
grazie per l’aiuto!
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.564
1.948
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
1) mistero. il kit degli spider "oversize" che vende sram (52-39 e oltre) include un deragliatore "dual mount", che non esiste altro che in quel kit, ed ha la stessa sigla del deragliatore normale. ma il deragliatore normale non va bene. a me il "dual mount" sembra esattamente lo stesso deragliatore con un foro in più sulla staffa di montaggio. a logica IO direi che dovrebbe andare (usando l'altro foro), invece nella tabella compatibilità di sram è dato solo per le dentature "over". mistero.

2) no, il powermeter è tutt'uno con le corone.
 
Reactions: pimo76

pimo76

Pedivella
16 Febbraio 2009
304
52
Visita sito
Grazie per l’aiuto.
 

akarus

Novellino
5 Agosto 2009
12
8
Visita sito
Bici
trek
Io su sram red axs 12v ho fatto foro aggiuntivo sul deragliatore poi filettato e montato spidet quarq del force con corone 50/37 ovali rotor e funziona tutto alla grande 2000 km fatti senza nessun problema di cambiata
 
Reactions: Fitzcarraldo

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Ciao, sto avendo lo stesso problema con il firmware, nel mio caso però è la leva destra che ha smesso di funzionare. Come hai fatto il roll-back del firmware per tornare alla 2.7.3? Il link alla pagina del supporto sram non funziona più. Grazie mille
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.418
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao, leggiti questa pagina, ma prima disinstalla e reinstalla l'App Sram

 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.418
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
fai così: Disinstalla l'App SRAM e reinstalla

Rimuovi la batteria, inseriscila di nuovo tenendo premuto il pulsante sul cambio posteriore fin quando lampeggia. Lancia l’App SRAM e avvia la ricerca di nuovo firmware. In queso modo dovrebbe trovarti la 2.7.3
 
Reactions: Gianlu_78

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Grazie mille!
Ho scritto comunque al supporto sram poichè le leve risultano sempre "grigie" sull'app, pur avendo ripreso a funzionare