Caro grappino mio nipote corridore professionista ha sofferto al tendine di achille per 1 anno e mezzo figurati visite in tutta italia e anche all'estero senza nessun risultato poi fatto visita a villa stuart in roma dalla dottoressa Pereira 15 gg sparito tutto infatti corre senza alcun problema al suddetto tendine certo da varese e un bel viaggetto ti consiglio di provare che sicuramente risolvi non dar retta a posizioni in sella e quant'altro mio nipote è stato messo in sella dai più bravi tecnici informatici e medici dello sport infatti come sai ti mettono in sella con il computer ma solo pereira è riuscita nell'intento ti auguro che presto tu guarisca ciao.
Ciao,
Ti ringrazio comunque per l'interessamento, ma oggi, dopo l'uscita di ieri va molto meglio. Dolore praticamente assente. Ieri stretching accuratamente eseguito prima della partenza e poi all'arrivo. Inoltre la sella l'ho abbassata di 5mm e forse è servito anche questo. Ora per le prossime uscite sarò graduale nello sforzo, voglio tornare a poter spingere al massimo ma con gradualità, anche perchè ho ancora paura a dare il massimo anche perchè nel momento non sento dolore, i danni li sento il giorno dopo. Ma come ripeto oggi, dopo i 70 km di ieri, va tutto bene. Secondo me lo stretching ha influito di più rispetto all'abbassamento della sella. Comunque vedremo nei prossimi giorni.