Come identificare quindi correttamente di essere al punto 0?Si sarebbe la regola
Come identificare quindi correttamente di essere al punto 0?Si sarebbe la regola
Beh allenti la vite del reach portando la leva al massimo di distanza e il Free stroke portandolo a zeroCome identificare quindi correttamente di essere al punto 0?
Il lato sinistro è uguale sia per anteriore e posteriore e rispecchia la nostra posizione sulla bici, parlo per shimano, non so se altre marche facciano una particolare distinzioneScusate vi risulta che alla ruota posteriore il lato left della pastiglia sia quello verso l' interno (verso i raggi) mentre nella ruota anteriore sia quello verso l'esterno (verso di noi)?
Nelle pastiglie Shimano c è il dx e sx ??Il lato sinistro è uguale sia per anteriore e posteriore e rispecchia la nostra posizione sulla bici, parlo per shimano, non so se altre marche facciano una particolare distinzione
No sulla molla c'è scritto destro e sinistro e comunque la parte sinistra è quella esternaNelle pastiglie Shimano c è il dx e sx ??
Sulla molla?No sulla molla c'è scritto destro e sinistro e comunque la parte sinistra è quella esterna
In quelle con le alette sì.Nelle pastiglie Shimano c è il dx e sx ??
Non risulta, destra è sempre dalla stessa parte, ovvero lato guarnitura, e sinistra e’ sempre dall’altra parteScusate vi risulta che alla ruota posteriore il lato left della pastiglia sia quello verso l' interno (verso i raggi) mentre nella ruota anteriore sia quello verso l'esterno (verso di noi)?
Quindi la molla ha un verso di montaggio ??No sulla molla c'è scritto destro e sinistro e comunque la parte sinistra è quella esterna
Si in queste si...capisco..In quelle con le alette sì.Vedi l'allegato 455366
siNelle pastiglie Shimano c è il dx e sx ??
La molla Shimano no, è identica dai due lati, le altre non soQuindi la molla ha un verso di montaggio ??
Ok...ma allora perché c è l indicazione dx e sx ??La molla Shimano no, è identica dai due lati, le altre non so
Ok...ma allora perché c è l indicazione dx e sx ??
Si stava parlando della molla....che alette ??hanno alette di raffreddamento diverse tra DX e SX.
io ho SRAM non ci sono indicazioni e sono speculari tra loro, anche perché non hanno le alette.
Si stava parlando della molla....che alette ??
Così mi hanno detto essere marchiata la molla...
Sulla molla non ho mai visto indicato la dx e sx, parlo sempre di shimanoOk...ma allora perché c è l indicazione dx e sx ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?