Non mi sembra ci sia, guarderò meglio per essere sicuroOk...ma allora perché c è l indicazione dx e sx ??
Sulla molla c'è dx sx è simmetrica ma contraddistingue le parti, naturalmente su pastiglie non iceLa molla Shimano no, è identica dai due lati, le altre non so
Mai vista questa indicazione sulle molle delle pastiglie Shimano per gruppi StradaSulla molla c'è dx sx è simmetrica ma contraddistingue le parti, naturalmente su pastiglie non ice
C'è se trovo una molla ti posto la foto. Purtroppo non uso più pastiglie Shimano non ice tech nemmeno in MTBMai vista questa indicazione sulle molle delle pastiglie Shimano per gruppi Strada
Mai vista questa indicazione sulle molle delle pastiglie Shimano per gruppi Strada
Stava appunto dicendo le non "ICE" (L03a L05A) .@SCR1 : che molle hai? Ho appena guardato le mie, date con le L03A, e non c'è marcato niente. Non è polemica, è sincera curiosità.
Non è detto che ci diano ancora i marker, quelle erano delle K03 tiStava appunto dicendo le non "ICE" (L03a L05A) .
Cmq io non ci ho mai fatto caso , dopo controllo, ne ho qualche confezione di K05S
Ma il perché del marker ?Non è detto che ci diano ancora i marker, quelle erano delle K03 ti
Sulle mia c'è e io per esempio non ho mai visto quella confezione. A chi a chiesto il perché, serve quando si tolgono per la manutenzione, non è detto che le pastiglie di consumino in maniera simmetrica, dunque osservando bene e non separando le pastiglie dalla molla , si reinseriscono come precendentemente tolteVedi l'allegato 455528
Infatti qui non ci sono , e devo dire che non li ho mai notati nemmeno sulle k03
Puo’ essere che l’indicazione ci sia solo sulle pastiglie senza alette, visto che le pastiglie con alette sono gia’ marcate L/R esse stesse?Sulle mia c'è e io per esempio non ho mai visto quella confezione. A chi a chiesto il perché, serve quando si tolgono per la manutenzione, non è detto che le pastiglie di consumino in maniera simmetrica, dunque osservando bene e non separando le pastiglie dalla molla , si reinseriscono come precendentemente tolte
Le confezione di Shimano, da un annetto, sono tutte in questo cartoncino .Sulle mia c'è e io per esempio non ho mai visto quella confezione. A chi a chiesto il perché, serve quando si tolgono per la manutenzione, non è detto che le pastiglie di consumino in maniera simmetrica, dunque osservando bene e non separando le pastiglie dalla molla , si reinseriscono come precendentemente tolte
quindi confermi che per il reach si avvita tutta la vite e per lo stroke si svita il più possibile per non avere precarico sul pistone?Beh allenti la vite del reach portando la leva al massimo di distanza e il Free stroke portandolo a zero
Solitamente si svitano entrambequindi confermi che per il reach si avvita tutta la vite e per lo stroke si svita il più possibile per non avere precario sul pistone?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?