ecco non vorrei che per qualche strano motivo alcuni pezzi soffrissero di infiltrazioni.Si pure io ma non un diluvio !! Più che altro strada bagnata
ecco non vorrei che per qualche strano motivo alcuni pezzi soffrissero di infiltrazioni.Si pure io ma non un diluvio !! Più che altro strada bagnata
Ciao, ho lo stesso problema. Ho fatto più aggiornamenti. Tutti riusciti ma non calibra ne con app. ne con garmin 520plus.Durante le uscite di questi giorni ho notato che disattivando e riattivando il sensore calibra con garmin. Ma quando guardo i dati la parte dx non rileva la potenza.il comando che mi da il 520 edge plus è: stacca i pedali prima di calibrare, quindi premo calibra, non mi da ulteriori comandi. Cmq come consigliato metto pedivelle dx a h12 e sx a h6 e premo calibra e mi dice: operazione fallita -1. Non so. Ugualmente mi fallisce la procedura anche sull'app ride link, anche dopo avere aggiornato il firmware, quindi non so, che sia uno dei due sensori che non funziona correttamente? Però è nuova, ho fatto tipo 3 uscite. Inoltre segnala uno sbialanciamento impossibile tipo 18% sx e 82% dx come se il sinistro non rilevasse la potenza per buona parte del tragitto.
PM2020 il problema che l ho acquistato da un privato di Brescia ... non so se il mio meccanico che è anche punto autorizzato giant riesca a quantificarmi la spesa per sistemarlo...io ho il problema con il PM 2019 che oggi porto al rivenditore da mandare in assistenza.
voi con quale modello ?
Hai controllato da app Ridelink che siano collegati tutti e due i sensori? Se si appaiono in alto ai lati della schermata i simboli delle due batterie dei sensori...se li vedi entrambi...fai calibrazione.Buongiorno ragazzi, sono in possesso del power-pro da circa 3 mesi, ieri mattina il Garmin 1030 plus mi da come calibrazione -1, la cosa strana è che calibrandolo con l'app RideLink me lo calabri con successo.... la pedivella incriminata è quella di sinistra, le batterie sono cariche e proprio ieri sera ho aggiornato il firmware , cosa potrebbe essere? ho la bici molto sporca da 4 giorni e ieri mattina usandola mi ha dato questo problema.
Veramente strano, l' app ridelink me la calibra, ma il garmin no, ho provato anche con un'altro garmin di un mio amico, e mi da sempre errore di calibrazione -1 come da ultima foto risulta la pedivella di sinistra che non è calibrata.Hai controllato da app Ridelink che siano collegati tutti e due i sensori? Se si appaiono in alto ai lati della schermata i simboli delle due batterie dei sensori...se li vedi entrambi...fai calibrazione.
Successivamente collega il garmin e prova a calibrare di nuovo.
Se non vedi entrmbi i simboli batterie...uno dei due sensori nn si collega...e la soluzione potrebbe essere reinstallare il firmware girando sempre le pedivelle durante l'installazione...se ancora non va...devi portarlo in assistenza!
Hai provato a rimuovere dal garmin il sensore potenza e poi a ricollegarlo?Veramente strano, l' app ridelink me la calibra, ma il garmin no, ho provato anche con un'altro garmin di un mio amico, e mi da sempre errore di calibrazione -1 come da ultima foto risulta la pedivella di sinistra che non è calibrata.
Almeno 10 volte, tutto è successo dopo il penultimo giro che ho fatto Domenica sul bagnato per 4 ore , ma non posso pensare che non tenga acqua o umidità ....Hai provato a rimuovere dal garmin il sensore potenza e poi a ricollegarlo?
Si certo...dovrebbe essere a prova di pioggia e umidità...tra l'altro ultimamente ho fatto un lungo di 120km e alcuni tratti sotto l'acqua e tutto ha funzionato bene...a meno che nn abbia difetti costruttivi che compromettano la tenuta di esposizione all'acqua...Almeno 10 volte, tutto è successo dopo il penultimo giro che ho fatto Domenica sul bagnato per 4 ore , ma non posso pensare che non tenga acqua o umidità ....
Oggi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che mi sostituiscono il pm in garanzia ma giant indica in circa 2 mesi i tempi per averlo in quanto non hanno disponibilità di pezzi.Ciao, ho lo stesso problema. Ho fatto più aggiornamenti. Tutti riusciti ma non calibra ne con app. ne con garmin 520plus.Durante le uscite di questi giorni ho notato che disattivando e riattivando il sensore calibra con garmin. Ma quando guardo i dati la parte dx non rileva la potenza.
Salve a tutti, anche il mio power pro 2020 ha tirato fuori errore calibrazione - 1 (calibrazione con garmin edge 530). Inizialmente mi dava valori di potenza molto bassi anche spingendo forte sui pedali, inoltre a pedalata costante su entrambe le pedivelle la percentuale era sbilanciata fortemente su lato sx. Effettuato aggiornamento fw alla versione 2.4.1 errore calibrazione resta, ma i valori di potenza sembrano congrui, i valori di bilanciamento dx sx sembrano migliori rispetto a prima, ma ancora devo effettuare un test più lungo. A qualcuno è capitato? Conviene inviarlo in garanzia con tutti i tempi necessari o utilizzarlo senza calibrazione?
Grazie per i suggerimenti!
Interessante.... io invece stavo pensando di tornare al 50-34 ma non avevo proprio fatto caso che il 52 è sagomato.Ciao pongo questa domanda ai possessori del misuratore di potenza in oggetto, Giant Power Pro Ultegra
Il mio è montato con corone 52-36.
Volevo passare al 53-39 ma ho notato che il 53 originale ultegra non monta in quanto è leggermente diverso su uno di 4 bracci.
Uno dei 4 bracci della corona 52 originale è sagomanto ad HOC per accoppiarsi con la pedivella.
Il 53 originale ultegra invece ha le estremità dei bracci esterni con taglio netto dritto.
Qualcuno di voi ha fatto questa modifica ? esistono dei produttori after-market che fanno corone compatibili ?
Io stavo pensando di prendere il 53 ultegra , flessibile e limarlo per farcelo entrare, che dite ?
Il passo dei bulloni di fissaggio è identico tra 52-36 e 53-39 l'unica differenza è quella lo spigolo arrotondato sulla corona più grande.