Sono passati 3.anni e mezzo nn credo possa essere aiutato....magari fai un tentativo con il rivenditore o supporto... non si sa mai.
Sono passati 3.anni e mezzo nn credo possa essere aiutato....magari fai un tentativo con il rivenditore o supporto... non si sa mai.
A me da quando fa così da potenze assurde, tipo 2000 watt.Ragazzi a me dopo varie volte che mi dava errore in calibrazione, ho cancellato e reinstallato il sensore nel mio Garmin 830 e da quel momento la calibrazione la fa in un secondo ma con la dicitura ON , ma la cosa che mi fa storcere il naso è il bilanciamento dei pedali 50/50 sempre perfetto, mentre prima era ad esempio 48/52.
Secondo voi è attendibile?
No purtroppo non è attendibile, stessa cosa faceva pure a me dando dato ON ma poi in strada era completamente sballato...Ragazzi a me dopo varie volte che mi dava errore in calibrazione, ho cancellato e reinstallato il sensore nel mio Garmin 830 e da quel momento la calibrazione la fa in un secondo ma con la dicitura ON , ma la cosa che mi fa storcere il naso è il bilanciamento dei pedali 50/50 sempre perfetto, mentre prima era ad esempio 48/52.
Secondo voi è attendibile?
Con gli Assioma puoi stare tranquillo, potresti però riscontrare valori di potenza inferiori, ma reali. Il Giant Power Meter scazza di 5-10%.No purtroppo non è attendibile, stessa cosa faceva pure a me dando dato ON ma poi in strada era completamente sballato...
Ci ho rinunciato e preso gli assioma duo (spero vadano bene come dicono tanti)
Hai ragione esattamente quello che ho riscontrato: un valore più basso ma credo più veritiero(nonostante una condizione fisica precaria purtroppo).. l'importante è che funzionano beneCon gli Assioma puoi stare tranquillo, potresti però riscontrare valori di potenza inferiori, ma reali. Il Giant Power Meter scazza di 5-10%.
Avevo letto delle prove e tutti confermavano l'estrema generosità dei Power Meter Giant, ho avuto modo di provarlo su una Giant TCR e rimasi sorpreso di come sulle stesse salite riuscivo a sviluppare quasi 30 watt in più, peccato che i tempi con cui concludevo le salite erano i soliti.Hai ragione esattamente quello che ho riscontrato: un valore più basso ma credo più veritiero(nonostante una condizione fisica precaria purtroppo).. l'importante è che funzionano bene
Come hai fatto a tamponare il problema!?Per tamponare il problema sono riuscito a risolvere, ricaricando il sensore mi da come calibrazione 0 e il bilanciamento dei pedali non è più 50/50 ma con 54/46 ad esempio e i watt si sono abbassati, comunque non nego che appena avrò la possibilità acquisterò gli assioma duo
Ho rimosso e reinserito il sensore di potenza sul Garmin e non mi si accendeva il sensore di destra , li ho messi sotto carica 5 min e si è ripreso e mi ha dato calibrazione zero a quel punto ho iniziato a pedalare e tramite l’app ho aggiornato il firmware e poi dopo una seduta sui rulli li ho messi sotto carica, ieri mattina sono uscito ed è andata beneCome hai fatto a tamponare il problema!?
Ho fatto il cambio con gli assioma e te li consiglio: tutta un'altra storia
Andrebbe provato, ma problemi ci possono essere anche con altri pmRisolti i vari problemi? Sto valutando di acquistare il meter in oggetto usato ma quanto leggo mi lascia perplesso..