Professionalità Bicimania

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
56
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Sbaglio o capita di vedere prezzi di listino più alti dei prezzi ( sempre di listino, senza sconti o offerte ) di altri negozi? Spero di sbagliarmi.. qualcuno ha notato questa cosa?

Fin quando ci sarà gente che acquista senza guardarsi attorno per la ricerca di un prezzo migliore, e quindi senza poter dire al venditore "ho trovato questo prodotto ad un prezzo diverso", continueranno ad approfittare di questa logica e politica di vendita. :wacko:

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
792
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Portato oggi a regolare il cambio della mia Rose dopo che il "buon negoziante di quartiere" mi aveva detto che SRAM era impossibile da regolare, per lui tutte le bici dovevano montare Shimano (ok non l'ho presa da te ma almeno non percularmi!).

Ho parlato con il meccanico Andrea, gentilissimo, sistemazione fatta al momento e con tutti i crismi.

La politica dei prezzi non la discuto, ma sull'officina posso solo riportare cose buone. E comunque di negozianti sotto casa ne ho girati un po' e non se ne salva uno, a questo punto preferisco un posto come Bicimania dove paghi un prezzo premium ma non ti prendono per il naso.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
io ci vado per rifarmi gli occhi ogni tanto , hanno un sacco di bici in esposizione ma poi non compro quasi nulla. Però gli va dato merito di una cosa: spesso a marzo e settembre organizzano con le case dei test day molto carini e ben organizzati dove passare una giornata a provare modelli top

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024