Professionisti con gruppo meccanico???

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.704
1.779
SICILY
Visita sito
Oggi guardando la Veneto Classic vedo i tre ciclisti in fuga uno Michael Belleri della Carrera aveva delle manopole che sembravano del 105 11v, inquadrano da dietro e vedo un cambio meccanico.. Ma è possibile che una squadra Monti un 105 meccanico??? Le leve mi sembravano proprio del 105..
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.704
1.779
SICILY
Visita sito
Cavi a vista non l’ho mai scritto comunque dall inquadratura posteriore si vedeva proprio il filo serrato sul cambio con i classici 3 cm dopo il serraggio
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.287
326
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi guardando la Veneto Classic vedo i tre ciclisti in fuga uno Michael Belleri della Carrera aveva delle manopole che sembravano del 105 11v, inquadrano da dietro e vedo un cambio meccanico.. Ma è possibile che una squadra Monti un 105 meccanico??? Le leve mi sembravano proprio del 105..
Si tratta di una questione di costi, gli sponsor non forniscono i componenti top di gamma
a tutte le squadre di diversi livelli di professionismo, e magari risparmiano su quelle gare che hanno meno visibilità.

Al giro del Veneto l'Agr2 aveva il Super Record 12 EPS con i cavi, niente wireless.

L'anno scorso la Androni Giocattoli si è fatta il Giro d'Italia con il Super Record 12v disc meccanico.
 
  • Mi piace
Reactions: pistoccu