Progetto della mia fissa

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao, per provarla senza freni e senza dover aspettare ancora, ti aspetiamo a bresso.....magari anche questo fine settimana...o-o
Prima di fare il debutto in società preferisco testarla lontano da sguardi indiscreti onde evitare figur de merd :mrgreen:
Comunque per Febbraio penso di essere operativo o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Nell'attesa di sta benedetta leva freno,mi vengono per la testa mille domande.
Forse ho fatto un errore a montare il Keo per poterci girare su starda nel senso si riesce agevolmante a sganciare?
Inizialmente avevo pensato alla gabbietta ma poi come faccio con le sacrpe da bici,dovrei usarle senza tacchette.

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
i keo sono sicuramente più facili da sganciare lo suggerisce anche il nome stesso "pedali a sgancio rapido" il movimento è più intuitivo. Al massimo se non ti senti sicuro regola al minimo la tensione della molla.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Ad essere sincero non li ho ancora provati sul campo,ma ho fatto alcune prove sui rulli e diciamo che il movimento non mi riesce ancora fluido come sulla bdc.

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
io trovo difficoltà ad agganciare solo quando sono in movimento con le gabbiette invece ricordo ancora il volo che feci in uno dei primi giri che facevo in bdc, avrò avuto 11, 12 anni ed io figo, scarpette da corsa con tacchetta, cinghietti tirati a morte e mi misi pure a provare il surplace... Stigmati sulle mani per due settimane...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
In attesa della leva del freno e del pignone da 19t (mi sà che sono M.I.A.) eccola in versione definitiva o quasi. :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Forse quelli di Planet-X mi (ri)spediscono le leve freno e il pignone,proprio oggi che stavo andando alla stazione a comprarli assieme ai pedali.
Speriamo non sia una scusa per guadagnare tempo e non permettermi più di chiedere il rimborso a pay pal.
Mi avevano detto di aver spedito il 6 gennaio,poi che forse le poste avevano perso il pacco,poi non rispondevano alle mail,poi ancora che avrebbero fatto feclamo alle poste ed infine quando mi stavo muovendo per chiedere il rimborso finalmente mi hanno detto che oggi spediscono,ma non lo avevano fatto il 6?? bho sono molto tentato di procedere ugualmente con pay pal.
Scusate lo sfogo OT.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
In attesa che gli storditi di palnet-x mi rispediscano la leva del freno da montare sulla bullhorn,oggi alla stazione con i pedali ho preso una leva da ciclocross e ho rimontato la piega da pista così spero domani di poterci fare un giro.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
In attesa che gli storditi di palnet-x mi rispediscano la leva del freno da montare sulla bullhorn,oggi alla stazione con i pedali ho preso una leva da ciclocross e ho rimontato la piega da pista così spero domani di poterci fare un giro.

spettacolare!! altro che manubrio da crono...non la toccare più, è perfetta così!!!

ciao

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
spettacolare!! altro che manubrio da crono...non la toccare più, è perfetta così!!!

ciao
Lo so' ma vienilo tu a dire alla mia schiena,la piega da pista è molto racing ma per girarci in città è un po' troppo spinta.
Mi stà passando anche la malsana idea di provare la flat :wacko:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Hallelujah! quelli di x-planet mi hanno mandato una mail dicendo che mi hanno spedito il pacco con leva freno e pignone,allora la volta scorsa mi avevano preso per il cu... visto che non avevo ricevuto nessuna comunicazione!
Comunque oggi ho fatto un giro prova in configurazione da ultima foto,e non mi sono trovato per nulla bene,non so' se per via del vento,della piega o per il fatto che il freno da ciclo cross mi sembra un po' piccino,stà di fatto che ho rimontato il bullhorn in attesa del freno da crono.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Mi stà passando anche la malsana idea di provare la flat :wacko:
GetImage.aspx

;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024