Programma Dimagrimento

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.953
13.312
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vi posto i risultati di 4 mesi e mezzo di dieta e 1600 km in bici.
Nella seconda foto sono con la mia bdc nuova nuova.
Prima viaggiavo in mtb.

Ti faccio i miei complimenti, hai ancora molto peso da perdere ma con la tua determinazione ci riuscirai sicuramente, a differenza di me che vorrei perdere quei 4-5 kg che ho in più e non ci riesco per mancanza di volontà e per gola....o-o

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
Grazie a tutti.

A detta della dietologa devo perdere ancora 4/5 kg.
Forse con i vestiti (di due mesi fa) sembra che devo perderne di più.

Ho postato le foto perchè dopo tanti sacrifici è una bella soddisfazione (oltre al benessere personale in primis) vedere lo stupore sulle faccie di chi non ti vedeva da un po'.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Grazie a tutti.

Ho postato le foto perchè dopo tanti sacrifici è una bella soddisfazione (oltre al benessere personale in primis) vedere lo stupore sulle faccie di chi non ti vedeva da un po'.

in guardaroba ti è costato molto?
in quanto tempo dovrai perdere gli altri 4-5 kg?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.953
13.312
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie a tutti.

La dietologa ti vede come una persona normale o come un ciclista ? Ti chiedo questo perchè a me dicono che sto bene così e di non dimagrire perchè tornerei lo spaventapasseri che ero prima... gli amici ciclisti mi dicono che sono un porco.....

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
La dietologa ti vede come una persona normale o come un ciclista ? Ti chiedo questo perchè a me dicono che sto bene così e di non dimagrire perchè tornerei lo spaventapasseri che ero prima... gli amici ciclisti mi dicono che sono un porco.....

Logicamente il ciclismo per il momento è un hobby che mi sta appassionando moltissimo. Però sono solo 5 mesi che sono salito in bici quindi devo imparare tantissimo e devo migliorare ancora di più.
Intanto stasera ho la visita biomeccanica con Emanuele.

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
in guardaroba ti è costato molto?
in quanto tempo dovrai perdere gli altri 4-5 kg?

Praticamente ho dovuto cambiare tutti gli indumenti.
Dalle mutande al cinturino dell'orologio.
Perfino le scarpe mi stanno più larghe (ma quelle non le cambio di certo).
Sto aspettando la primavera per rifare ilguardaroba estivo.

Considera che tutto ciò che ho comprato per andare in bici a ottobre ora è praticamente inutilizzabile.

La prima volta che sono uscito con un gruppo in bdc con i miei pantaloni taglia xl, mi hanno preso in giro per una settimana. Dicevano che ero uscito in pigiama :asd::asd::asd:
Grazie ancora per gli attestati di stima ricevuti, fanno veramente piacere ve lo garantisco.

Classifica generale Winter Cup 2024