Proposta: braccialettini BdC-forum?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

scorrendo i prodotti disponibili ci sarebbero anche questi portachiavi:
http://www.n-ingrosso.com/index_file/Page3496.htm
si potrebbe attaccare al borsello sottosella

io da alcuni anni porto uno scoubidou con i vecchi colori del forum (bianco e celeste) come venne proposto non ricordo + da chi ... questa idea non ha avuto un grande riscontro ... però lo tengo uguale .... è ben visibile e non sta malaccio
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io aspetto ancora comunicazione, il nulla osta, di Crock.

Per curiosità ho inviato una richiesta di preventivo alla ditta che qualcuno ha postato in questa discussione e mi è già arrivato un preventivo:mrgreen:

Secondo me se po ffa!!!!:mrgreen:o-o
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Io aspetto ancora comunicazione, il nulla osta, di Crock.

Per curiosità ho inviato una richiesta di preventivo alla ditta che qualcuno ha postato in questa discussione e mi è già arrivato un preventivo:mrgreen:

Secondo me se po ffa!!!!:mrgreen:o-o
se si fa io lo prendo anzi li prendo( 4 o 5)
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io aspetto ancora comunicazione, il nulla osta, di Crock.

Per curiosità ho inviato una richiesta di preventivo alla ditta che qualcuno ha postato in questa discussione e mi è già arrivato un preventivo:mrgreen:

Secondo me se po ffa!!!!:mrgreen:o-o

Mitico! per fortuna c'è sempre qualche buon anima che ha voglia e tempo da spendere per la comunità.

grazie Bartali
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
scorrendo i prodotti disponibili ci sarebbero anche questi portachiavi:
[url]http://www.n-ingrosso.com/index_file/Page3496.htm[/URL]
si potrebbe attaccare al borsello sottosella

io da alcuni anni porto uno scoubidou con i vecchi colori del forum (bianco e celeste) come venne proposto non ricordo + da chi ... questa idea non ha avuto un grande riscontro ... però lo tengo uguale .... è ben visibile e non sta malaccio

anche il portachiavi da appendere non è niente male
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
io direi di iniziare a fare una lista delle richieste e di mettere una data di termine primo ordine, nel frattempo si può discutere sui colori braccialetto e tipi di scritte, così iniziamo a dare forma al progetto
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
disponibile a darti una mano!!!o-o

io direi di iniziare a fare una lista delle richieste e di mettere una data di termine primo ordine, nel frattempo si può discutere sui colori braccialetto e tipi di scritte, così iniziamo a dare forma al progetto

Grazie a tutti dei complimenti e della disponibilità.

Io sarei disposto a partire subito, ma sto ancora aspettando l'autorizzazione di crock a muovermi....ovviamente è lui che deve dirmi/ci se posso andare avanti, vedere eventuali progetti/proposte che gli sottoporrei, dare il consenso sui prezzi, ecc.... .

Insomma, senza che dica chi deve fare e cosa, nn si può far nulla.Penso sia giusto così.

Cominciamo a inviargli segnali di fumo, chissà che nn li legga....:mrgreen:o-o
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Intanto facciamo i bracialetti e poi via con il resto Grazie Bartali, fate attenzione al materiale quello di amstrong a differenza degli altri lo indosso da anni ed è sempre perfetto. Ciao Paolo

Quoto. Il braccialetto "AbbruzziAmo", quello per capirci del "furbo", non è lucido ed è un ricettacolo per lo sporco. Se si vuole fare una cosa decente è necessario farlo "liscio" in modo tale da non raccoglire tutto lo sporco possibile e immaginabile......