Proposta: braccialettini BdC-forum?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Crock mi ha risposto, insomma la cosa si può fare.
Ovviamente mi occuperò di ordini e spedizioni in toto, quindi vi prego sin da ora di essere pazienti e flessibili...prometto il massimo impegno, cmqo-o

Quoto. Il braccialetto "AbbruzziAmo", quello per capirci del "furbo", non è lucido ed è un ricettacolo per lo sporco. Se si vuole fare una cosa decente è necessario farlo "liscio" in modo tale da non raccoglire tutto lo sporco possibile e immaginabile......

Onestamente, io il braccialetto abruzziamo lo uso, così come tanti altri (anche non ciclistici) che indosso abitualmente.

Il problema dello sporco e della lucidità è una banalità, basta lavarlo con aqua e sapone.

Penso che sarà una cosa decente, qualunque tipo di braccialetto sarà.

In fondo sarà un modo di sviluppare il senso di appartenenza al forum e un modo per riconoscerci alle varie manifestazioni (oltre che per supportare il forum), quindi di qualsiasi qualità questo braccialetto sarà penso possa assolvere al suo compito;)
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Crock mi ha risposto, insomma la cosa si può fare.
Ovviamente mi occuperò di ordini e spedizioni in toto, quindi vi prego sin da ora di essere pazienti e flessibili...prometto il massimo impegno, cmqo-o



Onestamente, io il braccialetto abruzziamo lo uso, così come tanti altri (anche non ciclistici) che indosso abitualmente.

Il problema dello sporco e della lucidità è una banalità, basta lavarlo con aqua e sapone.

Penso che sarà una cosa decente, qualunque tipo di braccialetto sarà.

In fondo sarà un modo di sviluppare il senso di appartenenza al forum e un modo per riconoscerci alle varie manifestazioni (oltre che per supportare il forum), quindi di qualsiasi qualità questo braccialetto sarà penso possa assolvere al suo compito;)
complimenti e grazie per l'impegno
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
io direi di iniziare a fare una lista delle richieste e di mettere una data di termine primo ordine, nel frattempo si può discutere sui colori braccialetto e tipi di scritte, così iniziamo a dare forma al progetto

su colore e scritte, penso che la scelta sia obbligata:

celeste forum con scritta bdc-forum.ti (e forse magari anche il nuovo logo del forum)....nn penso ci siano altre alternative credibili....o no??;nonzo%

riguardo a termine primo ordine e lista di richieste, trattandosi di articoli alla fonte nn molto costosi e di nn diverse taglie, nn penso ce ne sia bisogno.....o almeno nn oggi. magari prossimamente si aprirà un thread appositoo-o


Comunque una cosa posso anticiparvela: dati i costi di spedizione, vi converrà in ogni caso ordinare certamente più di un braccialetto......in modo da ammortizzare i costi, da averne sempre qualcuno di ricambio, e da sostenere al meglio il nostro magnifico forumo-o
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Crock mi ha risposto, insomma la cosa si può fare.
Ovviamente mi occuperò di ordini e spedizioni in toto, quindi vi prego sin da ora di essere pazienti e flessibili...prometto il massimo impegno, cmqo-o



Onestamente, io il braccialetto abruzziamo lo uso, così come tanti altri (anche non ciclistici) che indosso abitualmente.

Il problema dello sporco e della lucidità è una banalità, basta lavarlo con aqua e sapone.

Penso che sarà una cosa decente, qualunque tipo di braccialetto sarà.

In fondo sarà un modo di sviluppare il senso di appartenenza al forum e un modo per riconoscerci alle varie manifestazioni (oltre che per supportare il forum), quindi di qualsiasi qualità questo braccialetto sarà penso possa assolvere al suo compito;)

Cerchiamo di capirci meglio:
che il braccialetto si possa lavare non è in dubbio. Ammetto che quel "banalità" mi tocca in modo particolare, ma anni di frequentazione del forum mi hanno insegnato a pazientare e non scattare subito. Il braccialetto dell'Abbruzzo si sporca solo a guardarlo. Non è che ogni volta posso lavarlo. Anche perchè una volta lavato basta appoggiarsi da qualche parte e via....del bel lozzo!!! Questo senza polemica, ci mancherebbe. A me sinceramente di andare in giro con un braccialetto sporco fà abbastanza schifo, non so voi.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
su colore e scritte, penso che la scelta sia obbligata:

celeste forum con scritta bdc-forum.ti (e forse magari anche il nuovo logo del forum)....nn penso ci siano altre alternative credibili....o no??;nonzo%

riguardo a termine primo ordine e lista di richieste, trattandosi di articoli alla fonte nn molto costosi e di nn diverse taglie, nn penso ce ne sia bisogno.....o almeno nn oggi. magari prossimamente si aprirà un thread appositoo-o


Comunque una cosa posso anticiparvela: dati i costi di spedizione, vi converrà in ogni caso ordinare certamente più di un braccialetto......in modo da ammortizzare i costi, da averne sempre qualcuno di ricambio, e da sostenere al meglio il nostro magnifico forumo-o

Innanzitutto complimenti e grazie per la tua disponibilità.
Facci allora sapere quando puoi i costi e così sicuramente ne ordineremo più di uno a testa per risparmiare anche sulle spese di spedizione.
Aspettiamo (con calma) le tue comunicazioni.
Buon lavoro o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Cerchiamo di capirci meglio:
che il braccialetto si possa lavare non è in dubbio. Ammetto che quel "banalità" mi tocca in modo particolare, ma anni di frequentazione del forum mi hanno insegnato a pazientare e non scattare subito. Il braccialetto dell'Abbruzzo si sporca solo a guardarlo. Non è che ogni volta posso lavarlo. Anche perchè una volta lavato basta appoggiarsi da qualche parte e via....del bel lozzo!!! Questo senza polemica, ci mancherebbe. A me sinceramente di andare in giro con un braccialetto sporco fà abbastanza schifo, non so voi.

Caro Duncan,
come puoi vedere anch'io ho qualche anno di frequentazione del forum, e nn mi pare di essere mai scattato a litigare con i forumendoli, che considero tutti amicio-o
Mi spiace tu ti sia sentito "toccato" dall'espressione "banalità", che si riferiva solo alla facilità con cui il braccialetto può essere lavato.:eek:
Detto senza polemica alcuna anche da parte mia, ci mancherebbe!!o-o

Io ho adottato la tattica, per tutti i braccialetti che possiedo e che indosso, a lavarli quando mi lavo le mani, insieme alle mani stesse:mrgreen:. Anche perchè se il braccialetto si è sporcato, presumibilmente lo saranno anche le mani (anche se magari si vede meno), e anche quei braccialetti su cui, a causa della loro migliore qualità, lo sporco magari non si vedeo-o

Per quanto riguarda la qualità dei braccialetti che faremo, farsi mandare dei campioni dalle aziende e testarli a mio avviso potrebbe avere dei costi, anche in termini di tempo (leggi costi che lievitano e tempi che si allungano), di non poco conto, e a mio avviso aggiungerebbe poco allo spirito e allo scopo con cui è nata questa idea.

Se si trattasse di magliette, di completi, o di materiale da indossare di una certa importanza, sarei d'accordo con te, ma trattandosi solo di braccialetti, a mio avviso sarebbe sufficiente che svolgessero il loro compito.
Parere personale, comunque, ci mancherebbe!:mrgreen:o-o

Non so, poi attendo sempre le istruzioni e i consigli di crock, se mi si dice che è meglio farsi prima mandare campioni e allungare i tempi, io eseguo senza problemio-o
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
su colore e scritte, penso che la scelta sia obbligata:

celeste forum con scritta bdc-forum.ti (e forse magari anche il nuovo logo del forum)....nn penso ci siano altre alternative credibili....o no??;nonzo%

riguardo a termine primo ordine e lista di richieste, trattandosi di articoli alla fonte nn molto costosi e di nn diverse taglie, nn penso ce ne sia bisogno.....o almeno nn oggi. magari prossimamente si aprirà un thread appositoo-o


Comunque una cosa posso anticiparvela: dati i costi di spedizione, vi converrà in ogni caso ordinare certamente più di un braccialetto......in modo da ammortizzare i costi, da averne sempre qualcuno di ricambio, e da sostenere al meglio il nostro magnifico forumo-o
Ok Bartali, grazie per il tuo impegno!
Aspetto pazientemente nuovi sviluppi di quest'ottima iniziativao-o
 

contax

Apprendista Velocista
In riferimento alla scambio di opinioni tra Duncan e Bartali posso dire che ho il braccialetto Livestrong (quello di Armstrong) e non tende a sporcarsi molto (anche se non lo porto sempre), probabilmente è diverso da quello di Abruzziamo.
Comunque, come già detto, se ne potrebbe comprare più di uno in modo da averlo di ricambio.
Resto anch'io in attesa di sviluppi, speriamo a breveo-o
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
In riferimento alla scambio di opinioni tra Duncan e Bartali posso dire che ho il braccialetto Livestrong (quello di Armstrong) e non tende a sporcarsi molto (anche se non lo porto sempre), probabilmente è diverso da quello di Abruzziamo.
Comunque, come già detto, se ne potrebbe comprare più di uno in modo da averlo di ricambio.
Resto anch'io in attesa di sviluppi, speriamo a breveo-o


Anche io ho quello giallo e non si sporca facilmente...si potrebbe chiedere a Lance dove li ha fatti fare :))):
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
In riferimento alla scambio di opinioni tra Duncan e Bartali posso dire che ho il braccialetto Livestrong (quello di Armstrong) e non tende a sporcarsi molto (anche se non lo porto sempre), probabilmente è diverso da quello di Abruzziamo.
Comunque, come già detto, se ne potrebbe comprare più di uno in modo da averlo di ricambio.
Resto anch'io in attesa di sviluppi, speriamo a breveo-o

Quoto, è vero....spero a breve anch'io...attendo sempre info da Crock, gli ho già inviato,ieri, un programma di massimao-o

Anche io ho quello giallo e non si sporca facilmente...si potrebbe chiedere a Lance dove li ha fatti fare :))):

Ecco, questa potrebbe essere una soluzione....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
su colore e scritte, penso che la scelta sia obbligata:

celeste forum con scritta bdc-forum.ti (e forse magari anche il nuovo logo del forum)....nn penso ci siano altre alternative credibili....o no??;nonzo%
certo, colore azzurro, al massimo per restare in tema maglietta si potrebbe fare scritta bianca e logo arancione oppure il contrario

Comunque una cosa posso anticiparvela: dati i costi di spedizione, vi converrà in ogni caso ordinare certamente più di un braccialetto......in modo da ammortizzare i costi, da averne sempre qualcuno di ricambio, e da sostenere al meglio il nostro magnifico forumo-o

Ovvio, penso che tutti ne prenderanno più di uno, comunque poi sarebbe il caso di preparare uno specchietto in cui si vede direttamente la spesa complessiva in base al n° di braccialetti presi (con eventuale sconto per ordini multipli)

A parte le cose tecniche che alla fine è meglio scegliere in base alle comodità di chi si sbatte ad organizzare, voglio ringraziarti tantissimo per la disponibilità, io ho gettato l'idea sperando che qualcuno avesse più tempo di me per poterla realizzare, senza te ed i tuoi aiutanti i braccialetti non prenderebbero vita.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Crock mi ha dato l'ok.....prestissimo (spero già in giornata, o al max domani) posterò i prezzi e iniziamo a raccogliere le adesioni in via "ufficiale"o-o