Prossime gare 2013

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
3 FEBBRAIO
PISTA
MONTICHIARI (BS) - Iscrizione tramite ID Gara 46671 - Trofeo Zambelli Erminia
- Gare su Pista -
Cat. Esordienti M/F, Allievi M/F, Open M, Open F(su invito Nazionale), Master Fci max 245 Atleti (iscrizioni con fattore K) -
Org. Consorzio Pista Montichiari ASD - Chi.Isc. 1.2.2013, h.18.00 -
Programma: Maschile: Scratch, Corsa a Punti - Femminile: Giro Lanciato, Corsa a Punti, Eliminazione -
Ritr. Velodromo Fassa Bortolo via G.Falcone 46, h.12.30 - Part. h.14.00
Info: tel. 03964811 - RR: F.Perego / P.Pioselli.

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
3 FEBBRAIO
PISTA
MONTICHIARI (BS) - Iscrizione tramite ID Gara 46671 - Trofeo Zambelli Erminia
- Gare su Pista -
Cat. Esordienti M/F, Allievi M/F, Open M, Open F(su invito Nazionale), Master Fci max 245 Atleti (iscrizioni con fattore K) -
Org. Consorzio Pista Montichiari ASD - Chi.Isc. 1.2.2013, h.18.00 -
Programma: Maschile: Scratch, Corsa a Punti - Femminile: Giro Lanciato, Corsa a Punti, Eliminazione -
Ritr. Velodromo Fassa Bortolo via G.Falcone 46, h.12.30 - Part. h.14.00
Info: tel. 03964811 - RR: F.Perego / P.Pioselli.

Non disputata? (master)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Sarà che la gente s'è rotto il cazzo di farsi dei km e spender dei soldi per farsi uno scratchettino ed essere trattati come dei rompiballe!
SI! sono polemico! Ammiro la sconfinata passione di Simone (e anche la mia e quella degli altri) e non meritiamo di esser trattati così!
Per quanto mi riguarda Montichiari può anche decidere di non farci gareggiare più... tanto... ci si diverte altrove!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Sono d'accordo con renato. Un'occasione è un'occasione quando c'è la possibilità di divertirsi con il ciclismo a un prezzo umano, il prezzo da pagare per quella gara (tempo soldi) è ampiamente eccessivo rispetto alla quantità di divertimento (peraltro modesta, l'altra volta si fece 1 sola gara).

Io sono sempre del parere che bisogna passare alla clandestinità.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Sono d'accordo con renato. Un'occasione è un'occasione quando c'è la possibilità di divertirsi con il ciclismo a un prezzo umano, il prezzo da pagare per quella gara (tempo soldi) è ampiamente eccessivo rispetto alla quantità di divertimento (peraltro modesta, l'altra volta si fece 1 sola gara).

L'ultima frase combinata con l'affermazione della tua firma mette paura:mrgreen::mrgreen:...comunque concordoo-o

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito

Sik e tutti gli altri che scrivono in questo forum, dimostrano di essere ragazzi INTELLIGENTI e SAGGI, quindi vi dico continuate così, il ciclismo per noi è e deve essere prima di tutto : divertimento.-

• Mi piace
Reactions: renatiello

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
17 FEBBRAIO
PISTA
MONTICHIARI (BS) - Iscrizione tramite ID Gara 46672 - Trofeo Agrifood Abruzzo - Gare su Pista - Cat. Esordienti M/F, Allievi M/F, Open M, Open F(su invito Nazionale), Master Fci max 24 Atleti (iscrizioni con fattore K) - Org. Consorzio Pista Montichiari ASD - Chi.Isc. 17.2.h.12.30 -
Programma: Uomini: Scratch, Corsa a Punti - Donne: Giro Lanciato, Corsa a Punti, Eliminazione - Ritr. Velodromo Fassa Bortolo via G.Falcone 46, h.12.30 - Part. h.14.00 - x Info: tel. 3382200906 - RR: F.Perego / P.Pioselli.

Andy

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Sarà che la gente s'è rotto il cazzo di farsi dei km e spender dei soldi per farsi uno scratchettino ed essere trattati come dei rompiballe!
SI! sono polemico! Ammiro la sconfinata passione di Simone (e anche la mia e quella degli altri) e non meritiamo di esser trattati così!
Per quanto mi riguarda Montichiari può anche decidere di non farci gareggiare più... tanto... ci si diverte altrove!

:eek::eek:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

Questo è quello che pensa dei master in pista uno dei responsabili del velodromo:

"...... noi ci abbiamo messo tutta la buona volontà, questa è la terza gara e siete riusciti a mettere insieme uno scratch di 25 giri ( vergognoso da guardare, dopo 7 giri c'erano in pista 5 "corridori su 12 al via ....). sono il primo a riconoscere che i master sono sicuramente una grande risorsa per il Velodromo, ma per quello che riguarda l'attività agonistica sfiorate veramente il ridicolo ..."

Classifica generale Winter Cup 2024