...La possibilità è stata data, si poteva iscriversi, correre ed entrare nel Ciclismo dalla porta principale, l' occasione non è stata colta, il mondo Amatoriale da una parte e il mondo Agonistico dall' altro, alla fine forse è meglio così ... O forse no...
Simone, la possibilità si è fatto finta di darla, quelle gare sono state organizzate con il chiaro intento di tagliarci fuori...
C'erano tanti di quei "paletti" per evitare una partecipazione numerosa che l'intento era chiaro dall'inizio... Inutile tirare in ballo la "teoria delle scuse".
Se vuoi ti posso elencare alcuni motivi per cui non può funzionare:
- cat. Unica ...perché non fa correre esordienti ed Under 23 insieme voglio
vedere se fa ancora 250 partenti
- solo Fci.... Il mondo amatoriale non è solo Fci, anzi
- unica gara.... Chi abita lontano non si fa 500 km o più per fare 20 giri di
Pista e stare in ballo 10 ore
- Nessuna pubblicità dell'evento...moltissimi non sapevano nemmeno delle gare.
Ti dirò di più, alcuni miei compagni hanno partecipato alla prima gara e visto il trattamento ricevuto hanno deciso di non farne altre
La cosa più fastidiosa sono i continui "punzecchiamenti" a volte anche gratuiti verso il mondo amatoriale (vedi post di fb) che denotano la simpatia nutrita nei nostri confronti...
Io sinceramente non mi sbatto per sentirmi dire " che sono ridicolo" oppure che "gli faccio venire il magone".
Ogni volta che abbiamo partecipato a manifestazioni importanti anche all'estero abbiamo sempre riportato ottimi risultati con tanto di medaglie europee e mondiali, anche in manifestazioni (vedi Aigle) dove gareggiavamo contro élite, Under23 e prof.
Se organizzo una manifestazione e non viene nessuno, io mi domando dove ho sbagliato, e mi chiedo il perchè...non do la colpa a chi non è venuto.
Presupponendo che ci sia una reale volontà di organizzare naturalmente.
I filmati di Ginevra sono la prova tangibile che se ci sono organizzatori capaci e "creativi" arrivano sia i corridori che il pubblico.
Simone, la possibilità si è fatto finta di darla, quelle gare sono state organizzate con il chiaro intento di tagliarci fuori...
C'erano tanti di quei "paletti" per evitare una partecipazione numerosa che l'intento era chiaro dall'inizio... Inutile tirare in ballo la "teoria delle scuse".
Se vuoi ti posso elencare alcuni motivi per cui non può funzionare:
- cat. Unica ...perché non fa correre esordienti ed Under 23 insieme voglio
vedere se fa ancora 250 partenti
- solo Fci.... Il mondo amatoriale non è solo Fci, anzi
- unica gara.... Chi abita lontano non si fa 500 km o più per fare 20 giri di
Pista e stare in ballo 10 ore
- Nessuna pubblicità dell'evento...moltissimi non sapevano nemmeno delle gare.
Ti dirò di più, alcuni miei compagni hanno partecipato alla prima gara e visto il trattamento ricevuto hanno deciso di non farne altre
La cosa più fastidiosa sono i continui "punzecchiamenti" a volte anche gratuiti verso il mondo amatoriale (vedi post di fb) che denotano la simpatia nutrita nei nostri confronti...
Io sinceramente non mi sbatto per sentirmi dire " che sono ridicolo" oppure che "gli faccio venire il magone".
Ogni volta che abbiamo partecipato a manifestazioni importanti anche all'estero abbiamo sempre riportato ottimi risultati con tanto di medaglie europee e mondiali, anche in manifestazioni (vedi Aigle) dove gareggiavamo contro élite, Under23 e prof.
Se organizzo una manifestazione e non viene nessuno, io mi domando dove ho sbagliato, e mi chiedo il perchè...non do la colpa a chi non è venuto.
Presupponendo che ci sia una reale volontà di organizzare naturalmente.
I filmati di Ginevra sono la prova tangibile che se ci sono organizzatori capaci e "creativi" arrivano sia i corridori che il pubblico.