Da me: senza freni un gruppo, coi freni (cioè nessuno) altro gruppo, fisse o libere che siano.
Andy
dove si svolgeranno i mondiali su pista?
Quali ?
Andy
i mondiali che l'anno scorso si sono svolti a melburne!
3 FEBBRAIO
PISTA
MONTICHIARI (BS) - Iscrizione tramite ID Gara 46671 - Trofeo Zambelli Erminia
- Gare su Pista -
Cat. Esordienti M/F, Allievi M/F, Open M, Open F(su invito Nazionale), Master Fci max 245 Atleti (iscrizioni con fattore K) -
Org. Consorzio Pista Montichiari ASD - Chi.Isc. 1.2.2013, h.18.00 -
Programma: Maschile: Scratch, Corsa a Punti - Femminile: Giro Lanciato, Corsa a Punti, Eliminazione -
Ritr. Velodromo Fassa Bortolo via G.Falcone 46, h.12.30 - Part. h.14.00
Info: tel. 03964811 - RR: F.Perego / P.Pioselli.
Sono d'accordo con renato. Un'occasione è un'occasione quando c'è la possibilità di divertirsi con il ciclismo a un prezzo umano, il prezzo da pagare per quella gara (tempo soldi) è ampiamente eccessivo rispetto alla quantità di divertimento (peraltro modesta, l'altra volta si fece 1 sola gara).
Io sono sempre del parere che bisogna passare alla clandestinità.
Sono d'accordo con renato. Un'occasione è un'occasione quando c'è la possibilità di divertirsi con il ciclismo a un prezzo umano, il prezzo da pagare per quella gara (tempo soldi) è ampiamente eccessivo rispetto alla quantità di divertimento (peraltro modesta, l'altra volta si fece 1 sola gara).
Io sono sempre del parere che bisogna passare alla clandestinità.
Sarà che la gente s'è rotto il cazzo di farsi dei km e spender dei soldi per farsi uno scratchettino ed essere trattati come dei rompiballe!
SI! sono polemico! Ammiro la sconfinata passione di Simone (e anche la mia e quella degli altri) e non meritiamo di esser trattati così!
Per quanto mi riguarda Montichiari può anche decidere di non farci gareggiare più... tanto... ci si diverte altrove!
Sarà che la gente s'è rotto il cazzo di farsi dei km e spender dei soldi per farsi uno scratchettino ed essere trattati come dei rompiballe!
SI! sono polemico! Ammiro la sconfinata passione di Simone (e anche la mia e quella degli altri) e non meritiamo di esser trattati così!
Per quanto mi riguarda Montichiari può anche decidere di non farci gareggiare più... tanto... ci si diverte altrove!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?