Se riesco e non ho imprevisti verso le 9-9.30 vi raggiungo.
Fabio lo aggiungo tra le persone seguite in zwift.
Il tuo nome invece in zwift?
Tommaso Maggiorelli, più siamo meglio ci passa!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se riesco e non ho imprevisti verso le 9-9.30 vi raggiungo.
Fabio lo aggiungo tra le persone seguite in zwift.
Il tuo nome invece in zwift?
Sperando di aver un setup funzionante (già domani) questa domenica per i meteo-sfigati si può cercar di replicare e migliorare la pedalata fatta insieme:
Salvo cambiamenti c'è Londra come mappa e un ipotesi potrebbe essere un bel giro lungo e un po dislivellato col nuovo percorso. Ovviamente ci sarà la solita kiss race da 100km per chi vuil tirarsi il collo. per me è presto per capire cosa farò domenica ma lancio idea e poi vedo di apri topic/sondaggio quando gli eventi saranno confermati.
Bravo Fabio, portiamoci avanti.
io per un discorso di orario propenderei per la kiss 100
Bravo Fabio, portiamoci avanti.
io per un discorso di orario propenderei per la kiss 100
La kiss 100 ha un orario buono anche per me, volevo iniziare a pedalare tra le 7 e le 8. Come la settimana scorsa non so però se potrò/vorrò far le solite 2h e mezzo circa tirate, Vediamo come va la settimana. IN teora bici la faccio mercoledi (easy) e venerdì (hard) con domenica 'lunga' e qualche salita dentro in Z3 a basse rpm. Da qui a domenica le cose mi possono cambiare ovviamente.
KISS 100 ore 07:00 presentissimo
ci sarà volendo per calare i ritmi si può partecipare alla categoria inferioreragazzi ma da web non vedo ancora la kiss 100km della domenica anche se lo slot delle 7.00 sembra libero.
Io ipotizzo, a prescindere dalla kiss o meno, un evento di grande richiamo: "Ride Piano with N3bbia"
ci sarà volendo per calare i ritmi si può partecipare alla categoria inferiore
ci faccio un pensiero ma credo ripeterò il ride 'privato' di domenica scorsa perchè faccio una race domani sera e in teoria ora la domenica ho Z2 max 3 (che poi un po di Z4 specie in salita esce sempre)
ma domani non vedo molte race in programma.....anzi un buco nero dalle 18 ....fino alla 20 ...
chissà come mai ?
ma domani non vedo molte race in programma.....anzi un buco nero dalle 18 ....fino alla 20 ...
chissà come mai ?
Ci temono a quell' ora...
Cmq noi silvio siamo il gruppo dell' alba... domenica al pomeriggio abbiamo passeggini e pannolini da gestire...
Planned Maintenance: We'll be performing a database & server upgrade impacting all systems on Jan. 12 from 5 am-7 am GMT / Jan. 11 9PM-11PM PST. All services will go offline for the migration & you will not be able to login or save any data.
spero....... lavoro pemettendo oggi (cerco di uscire un pochino prima) ....
di partecipare a questa :WBR 4 Flat Lap #pst Race (15.4 mi / 24.8 km) delle 18:15 oppure se non riesco vediamo a questa :
Team Italy Gladiators Race (20 mi / 32 km) ..... delle 18:40
qualcuno presente ? .....
Ottimo magari ci vediamo lì in mezzo... anche se voi sarete sicuramente tra i primiio e @lmattana presenti a quella delle 18.40