Ottimo magari ci vediamo lì in mezzo... anche se voi sarete sicuramente tra i primi
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Tra i primi a staccarsi...
Ottimo magari ci vediamo lì in mezzo... anche se voi sarete sicuramente tra i primi
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ottimo magari ci vediamo lì in mezzo... anche se voi sarete sicuramente tra i primi
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ottimo quindi magari è possibile che riesco per una volta ad arrivare nei primi sei .... Anzi con due ritiri sono ai piedi del podiosi guarda io sono noto per essere uno che lotta per il podio. però prima c eran 5 iscritti nel gruppo B se uno si ritira e l altro ha problemi con la connessione forse stavolta riesco.
Vedi l'allegato 157349 Stasera alla gladiator ho preso una bastonata dalle salite...dure e inaspettate...pensavo in un classico piattone ed invece arrivato poco lucido ai piedi della salita sono stato rimbalzato ed ho perso il gruppo buono.
Un grande Mirko invece si è dimostrato ottimo scalatore è decisamente un cat A .
Abbiamo invece perso Fabio ( nebbia) si vocalmente e sia nelle classifiche.
Chiunque ne abbia notizie avvisi noi o i famigliari.
Grandi ragazzi
PS
Domenica fatemi compagnia alla KISS100...
Io ho avuto il solito problema con una disconessione della adsl (non mia e quindi fuori dalla mia gestione):
Risultato di tutto: non mi ha considerato al gara anche se io ho tirato demolendomi le terga, purtroppo la disconnessione mi ha fatto correre da solo nel secondo giro e senza scia ho perso velocità ovviamente. Poi essendo che non ha stoppato lui il crono al traguardo...nella media finale ha calcolato anche il pezzo in cui stavo rifiatando ma non ero fermo. quindi garmin (che ho stoppato al traguardo) dice 271W e strava dice 265 ma vabbeh.
Mi spiace perchè non andavo male ma è difficile capire dove sarei finito...
Nota positiva è che 54' @271W con un riscaldamento di 3/4' possono farmi ben sperar per un prossimo test. Il cuore non saliva bene dopo un certo punto, direi che c'è margine, non molto ma non mi lamento certo di quello. 3 mesi fa sarebbe stato follia far più di 250W in una gara simile.
Presente! Su che percorso? Stas ho risolto i problemi si microfono...quindi ci faremo compagnia anche vocalmente
Ma al microfono cos’e Successo? Mi spiace, saresti stato sicuramente dei nostri...io fino a quando ho potuto ciucciare le ruote tutto bene...poi il buio...speriamo sia dovuto alla settimana di carico
2 giri London Pretzel (prima volta x me)
non dovrebbe essere nuovo io però non ricordo di averlo mai fatto completo cosìQuindi percorso nuovo? Devo andare a studiarmelo
...
Subito il mic l ho silenziato io perchè ero a 'discutere civilmente e pacatamente' con la mia dolce metà. Però vi sentivo, poi circa all inizio del secondo giro, un 'buco' di connettività mi ha piombato nella solitudine, addio scie e collaborazione/competizione.
Per fortuna ho portato a casa più watt del previsto e almeno quello non ha reso inutile la serata. Confermo che domenica non farò la kiss ma, adsl permettendo, sarò in discord.
L importante è averti vocalmente..poi hai ancora due gg per cambiare idea...
son curioso di veder come viene la corsa di domani...ora ho due coltelli piantati nelle gambe.
Corsa a piedi? Quanto devi fare?
ti voglio alla Kiss100 di domenicauna dozzina di km con lieve progressione nella seconda metà. Per gennaio e febbraio il chilometraggio lo tengo a max 16/18 km poi si inizia ad allungare. solo che la corsa su gambe rotte a differenza della bici è per me molto pericolosa...
una dozzina di km con lieve progressione nella seconda metà. Per gennaio e febbraio il chilometraggio lo tengo a max 16/18 km poi si inizia ad allungare. solo che la corsa su gambe rotte a differenza della bici è per me molto pericolosa...