Prova percorso 10 Colli III edizione - 9 Aprile 2007

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lapio

Novellino
16 Gennaio 2006
87
0
Visita sito
Un caro saluto a tutti,mi sarebbe piaciuto esserci, ma so gia' di andare via per Pasqua fare un giretto con la signora,....... pena divorzio.
Mi sarebbe piaciuto anche perche' il 1° maggio saro' la per la granfondo ovviamente quella corta, non sarebbe stato male provarla prima.
Cmq auguro buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno al raduno, ne approffitto anche per ringraziare tutti x la splendida giornata che ho trascorso sabato 10 marzo in vostra compagnia.
Ciao.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un caro saluto a tutti,mi sarebbe piaciuto esserci, ma so gia' di andare via per Pasqua fare un giretto con la signora,....... pena divorzio.
Mi sarebbe piaciuto anche perche' il 1° maggio saro' la per la granfondo ovviamente quella corta, non sarebbe stato male provarla prima.
Cmq auguro buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno al raduno, ne approffitto anche per ringraziare tutti x la splendida giornata che ho trascorso sabato 10 marzo in vostra compagnia.
Ciao.

Ciao Lapio. Mi pare di averti incrociato quest'oggi sulla strada dei Colli verso le 14:00. Io tornavo tu andavi.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
allo stambecco non piace svegliarsi svegliarsi all'alba.
allo stambecco non piace fare km in macchina per fare un giro in bici.
allo stambecco non piace la pianura.

il 9 ci si trova alle 9 e non è presto.
non è neppure lontano. non c'è pianura.
dunque lo stambecco ci sarà :ola:

di sicuro non faccio i 163 km :wacko: (mai fatti in vita mia) ma conoscendo quelle zone come le mie tasche ed essendo nel mio habitat non ho problemi :mrgreen:

hasta la vista amici :eek: :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io sicuramente arrivo fino a sasso marconi con il gruppetto (primi 63km) poi decido cosa fare (altri 20-25 km circa per rientrare a bologna tutti pianeggianti oppure a scelta più duri facendo quello che sarà poi l'ultimo pezzo della 10 colli stessa, infatti si passa 2 volte per sasso marconi)

in ogni caso io personalmente faccio in modo di restare abbondantemente sotto i 100 km che in questo periodo sono ancori troppi per me, anche a passo tranquillo

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io sicuramente arrivo fino a sasso marconi con il gruppetto (primi 63km) poi decido cosa fare (altri 20-25 km circa per rientrare a bologna tutti pianeggianti oppure a scelta più duri facendo quello che sarà poi l'ultimo pezzo della 10 colli stessa, infatti si passa 2 volte per sasso marconi)

in ogni caso io personalmente faccio in modo di restare abbondantemente sotto i 100 km che in questo periodo sono ancori troppi per me, anche a passo tranquillo

allo stambecco non piace fare lunghi kilometraggi
allo stambecco non piace alzarsi presto la mattina
...........
allo stambecco fare più di 100 km non piace mai!.........sei peggio di una donna incinta!:mrgreen:

ciao testinafriends

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
allo stambecco non piace fare lunghi kilometraggi
allo stambecco non piace alzarsi presto la mattina
...........
allo stambecco fare più di 100 km non piace mai!.........sei peggio di una donna incinta!:mrgreen:

ciao testinafriends

sai qual'è il problema nic?

che hai ragione :tie:

a proposito non credo che riuscirò ad essere lì al parcheggio prima delle 9.30, ma voi partite pure che vi raggiungo :))):

Classifica generale Winter Cup 2024