a me la morosa mi spacca il culetto....!!mi fate venir voglia di esserci...vediamo di riuscire a combinare!
a me la morosa mi spacca il culetto....!!mi fate venir voglia di esserci...vediamo di riuscire a combinare!
a me la morosa mi spacca il culetto....!!
163 km...........quando uno è bastardo dentro.......
Un caro saluto a tutti,mi sarebbe piaciuto esserci, ma so gia' di andare via per Pasqua fare un giretto con la signora,....... pena divorzio.
Mi sarebbe piaciuto anche perche' il 1° maggio saro' la per la granfondo ovviamente quella corta, non sarebbe stato male provarla prima.
Cmq auguro buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno al raduno, ne approffitto anche per ringraziare tutti x la splendida giornata che ho trascorso sabato 10 marzo in vostra compagnia.
Ciao.
io sicuramente arrivo fino a sasso marconi con il gruppetto (primi 63km) poi decido cosa fare (altri 20-25 km circa per rientrare a bologna tutti pianeggianti oppure a scelta più duri facendo quello che sarà poi l'ultimo pezzo della 10 colli stessa, infatti si passa 2 volte per sasso marconi)
in ogni caso io personalmente faccio in modo di restare abbondantemente sotto i 100 km che in questo periodo sono ancori troppi per me, anche a passo tranquillo
io ci sono. Chopper, se ti va andiamo insieme come l'anno scorso
allo stambecco non piace fare lunghi kilometraggi
allo stambecco non piace alzarsi presto la mattina
...........
allo stambecco fare più di 100 km non piace mai!.........sei peggio di una donna incinta!
ciao testinafriends
sai qual'è il problema nic?
che hai ragione :tie:
a proposito non credo che riuscirò ad essere lì al parcheggio prima delle 9.30, ma voi partite pure che vi raggiungo
...........se non ti vedo per le 9,15.......ti vengo a buttare giù dal letto!