Prova percorso 10 Colli III edizione - 9 Aprile 2007

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.757
4.137
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
chopper non conteggiatemi più, non credo di poter venire. ho qualche piccolo inconveniente fisico che mi infastidisce già da 2 settimane e forse è meglio se faccio uno stop totale di almeno 15 giorni per non rischiare di rovinare i mesi più belli. anche ieri sera ho provato ad uscire ma non riesco a stare bene in sella, non ha senso insistere

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
tiro il pacco anch'io
mi dispiace ma non ho voglia di mettermi in macchina (da solo) e trovare il traffico del rietro,dopo aver fatto 160 km di bici....rischio di addormetarmi al volante!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ragazzi........oggi il dentista mi ha squartato un dente a causa di una carie che mi ha provocato una pulpite!:cry:
domani dovrei fare la gf del lambrusco imbottito di:
antistaminici (causa allergia)
antibiotici & antidolorifici...........se riesco ad arrivare in fondo è già un successo!:scassat:
naturalmente il dentista mi ha vivamente sconsigliato di fare sforzi e di prendere colpi d'aria..........ma visto che io ho il fisico(non come stambecco:rosik: )....domani vado e provo!
per lunedì se non ho peggioramenti repentini ci sono..........ma viste le condizioni di salute tenderei a escludere il giro di 160 km..........probabilmente vi lascierò un po prima!

unico dubbio a questo punto è l'orario di partenza!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
48
Brisbane - Australia
Visita sito
Io sarei per fare alle 9 anche perchè mi pare di capire che a fare il lungo sono proprio in pochi.

Partendo a quell'ora comunque si finisce nel primo pomeriggio e arrivare alle 14 o alle 15 non credo faccia poi tanta differenza, voi che ne dite? almeno si dorme un pochino di più :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Io abito a San Lazzaro percui ci metto poco ad arrivare :cù: e facendo il corto mi andrebbe bene anche per le nova ma mi va bene anche a lle 8

Ps: mi raccomando, voi fate quello che dovete fare senza badare se mi stacco...non sono micca come voi!!!!!!!tanto la strada per tornare a casa la conosco:tie:
Ps 2: Stambecco vieniiiiii, non puoi mancareeeee

Chopper

Maglia Gialla
Oggi la temperatura era ottima anche alle 8,
gente che viene da molto lontano non ce n'è.

Ergo partenza alle 8, così si è a casa un'oretta prima.

@Shakur: dai, fai uno sforzo, se ci vieni a salutare ci scappa pure che ti offo il caffè! o-o

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di info potete mandarmi un mp fino a domani sera, poi mi trovate al 3336472694

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
48
Brisbane - Australia
Visita sito
Ok, vada per le 8.

Oggi ho fatto il percorso della 5 Colli, giornata splendida ma molto vento (naturalmente tutto sempre contrario :wacko: ), alla fine sono arrivato con una fame da lupi, mi sarei mangiato un cinghiale!

@Shakur82: potresti allestire dei ristori lungo il percorso così fai un po' di prove generali per il 1°maggio :mrgreen:
Per la gara vedi di farti mettere lungo la prima parte del percorso così abbiamo ancora un po' di fiato per salutarti o-o

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Oggi la temperatura era ottima anche alle 8,
gente che viene da molto lontano non ce n'è.

Ergo partenza alle 8, così si è a casa un'oretta prima.

@Shakur: dai, fai uno sforzo, se ci vieni a salutare ci scappa pure che ti offo il caffè! o-o

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di info potete mandarmi un mp fino a domani sera, poi mi trovate al 3336472694

farò un grande sforzo a convincere la mia morosa per le 8 :-) ti mando un sms di conferma entro domani sera

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
42
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
@Shakur82: potresti allestire dei ristori lungo il percorso così fai un po' di prove generali per il 1°maggio :mrgreen:
Per la gara vedi di farti mettere lungo la prima parte del percorso così abbiamo ancora un po' di fiato per salutarti o-o[/QUOTE]

spero mi mettano a qualche ristoro e non a sbandierare a qualche incrocio, altrimenti :doh:

comunque appena mi fanno sapere ve lo comunico immediatamente...

al massimo se sto con la bandierina mi tengo le barrette in tasca e a quelli del forum che si fanno riconoscere gliene allungo una :-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sono a pezzi!..........probabilmente lo sforzo che ho fatto ieri per finire la gf con tutte quele medicine in corpo sta facendo sentire i sui effetti oggi!:bua: :bua: :bua:
il male alle gambe non sarebbe niente.......ma è tutt'oggi che ho una debolezza pazzesca e mal di testa.
sinceramente non so se è il caso che domani mi metta a pedalare!
valuto domani mattina quando mi alzo e poi prendo una decisione!
la voglia di farmi una pedalata con voi non manca ma mi rendo conto che in queste condizioni farei fatica ad arrivare a zena!:cry:
se non dovessi farcela do comunque un colpo di telefono a chopper verso le 7 e3/4......altrimenti ci vediamo a s.lazzaro!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sono a pezzi!..........probabilmente lo sforzo che ho fatto ieri per finire la gf con tutte quele medicine in corpo sta facendo sentire i sui effetti oggi!:bua: :bua: :bua:
il male alle gambe non sarebbe niente.......ma è tutt'oggi che ho una debolezza pazzesca e mal di testa.
sinceramente non so se è il caso che domani mi metta a pedalare!
valuto domani mattina quando mi alzo e poi prendo una decisione!
la voglia di farmi una pedalata con voi non manca ma mi rendo conto che in queste condizioni farei fatica ad arrivare a zena!:cry:
se non dovessi farcela do comunque un colpo di telefono a chopper verso le 7 e3/4......altrimenti ci vediamo a s.lazzaro!o-o

ho sentito il dentista......mi ha detto che se mi azzardo ad andare in bici domani e spravvivo........mi ammazzalui!:cry:
se riesco passo salutarvi e a offrirvi il caffè......anche se il dolore aumenterà vedendovi partire ......:wacko: