Provincia di Messina

4

450stralis450

Guest
per ora pioggia, pioggia, pioggia. piove da 24 ore e le previsioni danno pioggia per altre 24 ore. ora ha stufato...
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
previsioni per il weekend sole in tutta italia... primo fine settimana primaverile..

speriamo !
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ho appena saputo che il 1 luglio c'è un bel giro Cicloturistico di 200 km da messina a Giardini, e poi Portezza Mandrazzi ..e fino Milazzo .. con rientro a Messina

se mi alleno sui 150/180 km, penso di tentare questo stupendo giro
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
Messina - Giardini Naxos - Sella Mandrazzi - Terme Vigliatore - Milazzo - Ganzirri - Messina

200 Km. - 2200 metri di dislivello - Brevetto 200 Km.

Prova non competitiva valida per il rilascio di
Brevetto Cicloturistico 200 Km.

Raduno al sorgere del sole previsto alle ore 5:38 presso la sede UISP di Messina, via Risorgimento 210B per la timbratura del cartellino. Partenze dalle 6:00 fino alle ore 8:00. E’ obbligatorio l’uso del casco. Il circuito è aperto al traffico, per cui tutti debbono seguire il codice della strada.

Saranno indicati degli esercizi commerciali che serviranno per le convalide del passaggio. Il percorso si snoderà su strade di grande comunicazione con ampie segnalazioni che ogni ciclista avrà cura di seguire in totale autonomia sia sotto l’aspetto tecnico che dei rifornimenti alimentari.

E’ prevista una tenda ristoro a Sella Mandrazzi, 1125 m.s.l.m. con pasta party, bevande, frutta, dolci e caffè. Un carro scopa sarà a disposizione di coloro che non potranno concludere il giro per motivi tecnici o fisici.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire presso la sede UISP di Messina entro giovedì 28 giugno 2012 o via e-mail all’indirizzo f.stella53@gmail.com

La quota di partecipazione è così stabilita:
Tesserati (Agonisti o Cicloturisti): €.20,00
Non tesserati: €.25,00 (compreso copertura assicurativa giornaliera).

L’arrivo dovrà avvenire sempre alla sede UISP entro il giorno solare dove sarà offerto un ricco buffet. La premiazione sarà per tutti coloro che arriveranno in bicicletta con tutte le timbrature in regola a cui sarà rilasciato il Brevetto 200 Km.
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
sinceramente queste timbrature non è che mi piacciono granchè ... pensavo fosse un giro cicloturistico normale..invece si parte e si arriva dallo stesso punto ..

non credo di partecipare a queste condizioni...dato che pensavo di farmi portare a messina, e poi fermarmi a Milazzo al ritorno da Mandrazzi ...

così facendo mi viene una sfacchinata.. dato che devo partire in auto e tornare idem.