News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Senza forse.. è così aimeh, genitori che non hanno la minima idea del cosa significhi essere padri o madri.
Purtroppo nessuno lo sa prima, quando lo diventi...lo diventi.
Se hai avuto brutte esperienze da bambino le riverserai tali e quali sui figli, poi ognuno ci mette del suo (e la sfortuna può metterci lo zampino eh...) ma credo che il rapporto con i figli sia basato molto su ciò che abbiamo avuto prima.

Ultima modifica:
Reactions: Lumi

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Se uno è poco riflessivo.. può essere, anche se bisogna considerare la frase che identifica bene cosa significhi fare il genitore che è un ruolo tra i più complessi se non addirittura il più complesso se si conduce come si dovrebbe.
Verissimo.
Purtroppo lo sai sempre "dopo"...

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
605
596
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
La parte peggiore dei giovani di oggi mi sembrano i genitori.
In Europa abbiamo i giovani-vecchi, cioè giovani che sono vecchi dentro e sono più saggi degli adulti di mezza età. Una nuova tipologia di giovani generata da una società di vecchi.

I giovani veri degli altri continenti sono come eravamo noi, cioè ben poco saggi, avventati e menefreghisti di diritti sociali/ambiente e altri temi "elevati", oltre che spesso violenti.

I giovani europei sono nettamente meglio dei giovani di una volta, ma non sono giovani. Gli adulti sono più o meno gli stessi di sempre, sono i figli europei che sono migliorati. Sto frequentando l'università da due anni e mi sono accorto di quanto siano più maturi di quanto eravamo io e i miei coetanei quando siamo entrati per la prima volta

Ultima modifica:

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
Li abbiamo davvero toccato il fondo a livello sociale...e non siamo ancora risaliti
È sempre stato consolatorio nelle varie epoche dire "una volta eravamo bestie mentre ora siamo molto più civili", ma é davvero così?
Ho sentito cose all'epoca del glorioso grinpas che a riferirle ora mi si accappona la pelle.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Secondo me i giovani sono sempre uguali, sembrano più saggi solo perchè sono un po' assopiti dal loro smartphone

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.767
4.141
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
È sempre stato consolatorio nelle varie epoche dire "una volta eravamo bestie mentre ora siamo molto più civili", ma é davvero così?
Ho sentito cose all'epoca del glorioso grinpas che a riferirle ora mi si accappona la pelle.

è stato poi chiarito se l'uscita in bici da corsa era attività sportiva oppure attività motoria? se uno che tossiva con i finestrini aperti avrebbe contagiato chi era fuori in bici che a sua volta avrebbe contagiato un fragile che forse sarebbe morto per colpa sua e quindi chi usciva in bici era un assassino?

qualche giustiziere dell'epoca potrebbe andare a rileggersi e magari provare vergogna per se stesso

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
Come dimenticare gli elicotteri di stato rincorrere l'incauto runner in riva al mare, che totó riina spostati.
Che tempi bui, alla faccia della tanto decantata "modernità".

Ultima modifica:

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
1.149
624
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Tu da ragazzo pensavi all'ambiente o ai temi sociali? Chi pensava a queste cose era un alieno
Ogni epoca ha i suoi argomenti "caldi". Oggi si parla di ambiente e di cambiamento climatico, un passo avanti. Sempre oggi torna a circolare abbondantemente l'eroina e questo è un passo indietro. Quindi mediamente niente di nuovo.

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
545
445
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Che poi sui social chiunque riceve delle critiche, è così che funziona, se non ti va bene chiudi il profilo e torna alla vita reale, semplice.
A parte che chi la segue non lo fa certo perché è una ciclista...

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Che poi sui social chiunque riceve delle critiche, è così che funziona, se non ti va bene chiudi il profilo e torna alla vita reale, semplice.
A parte che chi la segue non lo fa certo perché è una ciclista...
Le critiche sono una cosa, le offese e gli insulti sono un'altra.
E casomai il profilo lo chiude l'altro!

Reactions: filixeo

Classifica generale Winter Cup 2024