Senza forse.. è così aimeh, genitori che non hanno la minima idea del cosa significhi essere padri o madri.Forse e' proprio chi dovrebbe spiegargli le cose
Senza forse.. è così aimeh, genitori che non hanno la minima idea del cosa significhi essere padri o madri.Forse e' proprio chi dovrebbe spiegargli le cose
Purtroppo nessuno lo sa prima, quando lo diventi...lo diventi.Senza forse.. è così aimeh, genitori che non hanno la minima idea del cosa significhi essere padri o madri.
Se uno è poco riflessivo.. può essere, anche se bisogna considerare la frase che identifica bene cosa significhi fare il genitore che è un ruolo tra i più complessi se non addirittura il più complesso se si conduce come si dovrebbe.ma credo che il rapporto con i figli sia basato molto su ciò che abbiamo avuto prima.
Verissimo.Se uno è poco riflessivo.. può essere, anche se bisogna considerare la frase che identifica bene cosa significhi fare il genitore che è un ruolo tra i più complessi se non addirittura il più complesso se si conduce come si dovrebbe.
Anche nel mentre daiVerissimo.
Purtroppo lo sai sempre "dopo"...
In Europa abbiamo i giovani-vecchi, cioè giovani che sono vecchi dentro e sono più saggi degli adulti di mezza età. Una nuova tipologia di giovani generata da una società di vecchi.La parte peggiore dei giovani di oggi mi sembrano i genitori.
Li abbiamo davvero toccato il fondo a livello sociale...e non siamo ancora risalitiPropenderei più per il 2020 se ci vogliamo avvicinare ai giorni nostri.
È sempre stato consolatorio nelle varie epoche dire "una volta eravamo bestie mentre ora siamo molto più civili", ma é davvero così?Li abbiamo davvero toccato il fondo a livello sociale...e non siamo ancora risaliti
Secondo me i giovani sono sempre uguali, sembrano più saggi solo perchè sono un po' assopiti dal loro smartphoneIn Europa abbiamo i giovani-vecchi, cioè giovani che sono vecchi dentro e sono più saggi degli adulti di mezza età. Una nuova tipologia di giovani generata da una società di vecchi.
I giovani veri degli altri continenti sono come eravamo noi, cioè ben poco saggi, avventati e menefreghisti di diritti sociali/ambiente e altri temi "elevati", oltre che spesso violenti.
I giovani europei sono nettamente meglio dei giovani di una volta, ma non sono giovani. Gli adulti sono più o meno gli stessi di sempre, sono i figli europei che sono migliorati. Sto frequentando l'università da due anni e mi sono accorto di quanto siano più maturi di quanto eravamo io e i miei coetanei quando siamo entrati per la prima volta
È sempre stato consolatorio nelle varie epoche dire "una volta eravamo bestie mentre ora siamo molto più civili", ma é davvero così?
Ho sentito cose all'epoca del glorioso grinpas che a riferirle ora mi si accappona la pelle.
Tu da ragazzo pensavi all'ambiente o ai temi sociali? Chi pensava a queste cose era un alienoSecondo me i giovani sono sempre uguali, sembrano più saggi solo perchè sono un po' assopiti dal loro smartphone
Anche ai miei tempi i giovani erano divisi fra idealisti/impegnati e cazzoni, io facevo parte della seconda categoria, credo di poter dire esattamente come i miei figli di 17 e 19 anniTu da ragazzo pensavi all'ambiente o ai temi sociali? Chi pensava a queste cose era un alieno
Come dimenticare gli elicotteri di stato rincorrere l'incauto runner in riva al mare, che totó riina spostati.è stato poi chiarito se l'uscita in bici da corsa era attività sportiva oppure attività motoria? se uno che tossiva con i finestrini aperti avrebbe contagiato chi era fuori in bici che a sua volta avrebbe contagiato un fragile che forse sarebbe morto per colpa sua e quindi chi usciva in bici era un assassino?
qualche giustiziere dell'epoca potrebbe andare a rileggersi e magari provare vergogna per se stesso
Ogni epoca ha i suoi argomenti "caldi". Oggi si parla di ambiente e di cambiamento climatico, un passo avanti. Sempre oggi torna a circolare abbondantemente l'eroina e questo è un passo indietro. Quindi mediamente niente di nuovo.Tu da ragazzo pensavi all'ambiente o ai temi sociali? Chi pensava a queste cose era un alieno
Ben detto!Novella 2000!
Che poi sui social chiunque riceve delle critiche, è così che funziona, se non ti va bene chiudi il profilo e torna alla vita reale, semplice.Ha dei profili dove i suoi contenuti sono una bella mostra delle sue grazie alternata a qualche pietanza. Dovrebbe aspettarsela qualche critica se prende qualche chilo.
Se veramente pensava di essere seguita per l'alto contenuto dei sui post forse é il caso di riflettere, ma evidentemente gli va bene cosí.
Ci sono video sui social dove donne guidano il trattore o sparano con armi d'assalto che fanno milioni di visualizzazioni solamante perché sono i canotta o push up...E lei pensa che le visualizzazioni dei sui post sono legati al ciclismo.
Le critiche sono una cosa, le offese e gli insulti sono un'altra.Che poi sui social chiunque riceve delle critiche, è così che funziona, se non ti va bene chiudi il profilo e torna alla vita reale, semplice.
A parte che chi la segue non lo fa certo perché è una ciclista...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?