Ciao, io ogni tanto bazzico dalle tue parti, specialmente a picciano e talvolta a poggiorsiniCiao da Gravina in Puglia a tutti i pedalatori.
Ciao, io ogni tanto bazzico dalle tue parti, specialmente a picciano e talvolta a poggiorsiniCiao da Gravina in Puglia a tutti i pedalatori.
La SP29 sarebbe la vecchia SS100, è bella. Io l'ho fatta alcune volte sempre con piacere.Il prossimo giro che ho in programma è questo, in cui vado a Gioia dalla complanare ovest della SS100, poi percorro la SP 29 verso Castellaneta, giro a destra per la SP 22 verso Altamura e ritorno a Gioia dalla SP21 ed SP 104 (ritorno a Casamassima da complanare est SS100). Queste ultime provinciali non le ho mai fatte, ma viste da Google street view sembrano davvero belle, se qualcuno le ha già percorse magari può dirmi la sua.
Vedi l'allegato 373399
Sono uno di quelli che sono usciti ieri.non credo che molti pugliesi siano uscito in bdc ieri.... io dato che posso uscire solo di domenica, per mantenere un po' di allenamento sono andato in palestra a fare un poco di spin-bike, meglio di niente.
ciao, presumo che sei di Monopoli, quindi volevo chiederti se la SP 237 per Castellana è consigliabile in bdc. Non sono mai passato da Monopoli in bici, quindi stavo studiando un percorso di una 80ina di km provenendo da Polignano e poi risalendo a Castellana. GrazieSono uno di quelli che sono usciti ieri.
Partenza da Monopoli alle 7, mi aspettavo la pioggia e nei miei programmi intendevo fare tutta la Monopoli _ Alberobello, caffè tra i trulli e rientrare. Alle 7.30 è arrivata la pioggia, ero a fine Panoramica e una volta arrivato alla rotonda dell'Impalata sono tornato. a Monopoli facendomi tutta la panoramica in discesa sotto la pioggia. Breve ma bello.
Assolutamente no, sconsiglio fortemente quella strada che è altamente trafficata amche di tir e pullman e stretta.ciao, presumo che sei di Monopoli, quindi volevo chiederti se la SP 237 per Castellana è consigliabile in bdc. Non sono mai passato da Monopoli in bici, quindi stavo studiando un percorso di una 80ina di km provenendo da Polignano e poi risalendo a Castellana. Grazie
ti ringrazio molto per il tuo consiglio. E invece la provinciale Monopoli-Conversano, quella che passa da Cozzana?Assolutamente no, sconsiglio fortemente quella strada che è altamente trafficata amche di tir e pullman e stretta.
Da monopolI ti consiglio di prendere la Monopoli - alberobello (sp113), quella che noi chiamiamo “panoramica”, è una bella salita di una decina di km molto pedalabile. Una volta arrivato in località impalata imbocca la sp146 direzione Castellana Grotte,
La Monopoli Conversano va già meglio, potresti bypassare il primo pezzo che è quello più pericoloso dato che è un lungo rettilineo in salita dove le macchine sfrecciano.ti ringrazio molto per il tuo consiglio. E invece la provinciale Monopoli-Conversano, quella che passa da Cozzana?
Eh già , domani non sarà male, seppur con un po’ di maestrale!e dopo una settimana di bel tempo, anche questa volta arriva la pioggia giusto nel weekend.... peccato perchè le temperature sono ancora gradevoli.
Benvenuto nella terra della pianura hahaha. Salita per fare ripetute, al massimo da 3'. Santa Caterina, o Parabita.ciao a tutti! sarò in vacanza dal 08/08 fino al 15/08 a Torre San Giovanni. Avete un lungo da consigliarmi (4h minimo) e una "salita" dove poter fare delle ripetute? Se avete qualche traccia strava da girare qui sarebbe fantastico. Va bene qualsiasi giro che passi da Torre San Giovanni, poi se dovesse partire da un altro posto non è un problema. Se qualcuno si vuole anche unire pensavo di fare il lungo domenica mattina.
Grazie
Ho scaricato il gpx della gf di leuca, ma passa per la superstrada?Benvenuto nella terra della pianura hahaha. Salita per fare ripetute, al massimo da 3'. Santa Caterina, o Parabita.
Ti conviene seguire la litoranea e puoi fare quante ore vuoi. Magari scendi verso Leuca e risali verso Otranto e poi fai retro front.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?