Pugliesi in giro? (parte seconda)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
speravo in un tuo intervento:mrgreen:...quindi secondo te va bene cosi' abbinato

per il colore sto sfruttando ciò che il si vende ha in casa (visto che Scott sono 6 settimane che ci/mi tiene sulle spine)....e non ti nascondo che in passato avevo già chiesto info sul telaio in questione....era destino:mrgreen:

Aspita, 6 settimane sono un tempo molto lungo per scott....almeno da queste parti....o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
o-o
Presidente, quand'è che ingaggiamo questo ragazzo? mi sembra promettente! :mrgreen:

;nonzo%
gli ho già fatto la proposta... ma ormai è un Nordista convinto ed irrimediabilmente perso :cry: :mrgreen:.

x il presidente: per il 18 fammi trovare un completo estivo dei randagi taglia M credo vada bene o-o
ci sarà o-o

Domanda per tutti......una bici montata col gruppo tutto Ultegra ma con solo guarnitura Dura Ace sta male vero?

perchè dovrebbe star male? Piuttosto se hai tutto il gruppo ultegra, perchè spendere soldi per una guarnitura DA ... a meno che non stai pensando di andare di compact ... questo potrebbe avere un suo perchè o-o

speravo in un tuo intervento:mrgreen:...

Ormai è di dominio pubblico!!!

Pure tu hai saputo che lo fermano per strada :mrgreen: :)))::)))::))): ... ciò gli capita perché è diventato un ciclista importante ... indi per cui ci tieni ad avere un suo parere :mrgreen:
Mi pare giusto... quasi quasi gli chiedo qualcosa anch'io?
... che cosa potrei chiedergli ;nonzo% ???

Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Cmq ho tolto un pò di rosso sulla mia bici per renderla più neutra.. visto che a molti qui non piace l'abbinamento nero/rosso...:-x
Di rosso sono rimasti solo i freni, i cavi, e qualche vitarella quà e là....:mrgreen:

Allegati

• user10212_pic41270_1319193424.jpg
    user10212_pic41270_1319193424.jpg
    89,5 KB · Visite: 24

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ormai è di dominio pubblico!!!

Pure tu hai saputo che lo fermano per strada :mrgreen: :)))::)))::))): ... ciò gli capita perché è diventato un ciclista importante ... indi per cui ci tieni ad avere un suo parere :mrgreen:
Mi pare giusto... quasi quasi gli chiedo qualcosa anch'io?
... che cosa potrei chiedergli ;nonzo% ???

Se mi chiedi soldi o di compilare 730, unico e roba del genere sai come va a finire....puoi rivoltarmi come un calzino, non esce un centesimo:mrgreen:

Se mi chiedi se voglio accettare un lavoro, potrei risponderti di si:cry::mrgreen:

Ma la domanda a cui ti risponderei sempre e comunque di no è: "esiste un presidente migliore di me?" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie...a breve posto le foto

Che fighe le foto della nuova bici immersa nella nebbia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Se mi chiedi soldi o di compilare 730, unico e roba del genere sai come va a finire....puoi rivoltarmi come un calzino, non esce un centesimo:mrgreen:

Se mi chiedi se voglio accettare un lavoro, potrei risponderti di si:cry::mrgreen:

Ma la domanda a cui ti risponderei sempre e comunque di no è: "esiste un presidente migliore di me?" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:°°( violinviolin

whisp ot: posta di qua le foto informali prima di quelle ufficiali che posterai di la !!! :mrgreen:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone

Che fighe le foto della nuova bici immersa nella nebbia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che tipo di pedale usate? quello a sgancio rapido?

Classifica generale Winter Cup 2024