Pugliesi in giro? (parte seconda)

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Una giornata schifosa ma col suo fascino. Da Adelfia prendo la strada per Cassano. Velocità di crociera 15 km/h con 120 bpm e 39x26, sembrava di stare su una salita interminabile. Superato l'incrocio che a destra porta a sannicandro, subito dopo il cavalcavia per cassano le raffiche diventano sempre più forti con un interessamento di pioggerellina. Dietrofront! Seguo il cielo sereno per sannicandro raggiungendo punte massime di 65 km/h, una goduria e rientro per Adelfia. Il giro mi sembrava troppo corto e mi dirigo per Casamassima, altro strazio controvento per poi rientrare da barialto e salutare alla fine della complanare due ragazze che nonostante quel vento avevano caldo alle gambe: erano senza pantaloni!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
una 29er!! o-o è la tua prima mtb??

no,
è l'unica :-x:-x:-x.... la usa anche per arare i campi nei dintorni di casa sua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... a proposito di oggi, carlo... io sono sceso da conversano verso casa a 85 km/h fissi... e tu??? scendendo verso il mare, con l'aderenza di quelle ruote e con il maggior peso della bici , avrai sicuramente superato i 105 km/h ... o no ;nonzo%
Ubà ....:rosik:.... fai controllare il tachimetro... ho idea che rimane inceppato.:eek:

@ kiavik, oggi ho incontrato anch'io il randagio di casamassima, stava randagiando in quel di conversano... non so se legge ma non è registrato.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
no,
è l'unica :-x:-x:-x.... la usa anche per arare i campi nei dintorni di casa sua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... a proposito di oggi, carlo... io sono sceso da conversano verso casa a 85 km/h fissi... e tu??? scendendo verso il mare, con l'aderenza di quelle ruote e con il maggior peso della bici , avrai sicuramente superato i 105 km/h ... o no ;nonzo%
Ubà ....:rosik:.... fai controllare il tachimetro... ho idea che rimane inceppato.:eek:

@ kiavik, oggi ho incontrato anch'io il randagio di casamassima, stava randagiando in quel di conversano... non so se legge ma non è registrato.
Ovviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falco:mrgreen: PS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"
[PDF]

0363 BATAUS - Sulas.pub

:mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ovviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falco:mrgreen: PS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"
[PDF]

0363 BATAUS - Sulas.pub

non l'avevo mai vista.

bella o-o,
ricordati che mi hai promesso di accompagnarmi in quel di gaiole.
io verrò con questa:

[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2465&pictureid=17680[/URL]

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oh io mi sono iscritto alla 9colli eh!

'mmazza però, 50euro!

il pacco gara è ben fornito con abbigliamento di ottima qualità (nel 2010 c'era una maglietta della santini ed un paio di guantini), tra ristori mega galattici ,pacco gara e pasta party finale (sembra di stare ad una festa di compleanno per quanta roba c'e') ti rifai alla grande

ciaooo

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
il pacco gara è ben fornito con abbigliamento di ottima qualità (nel 2010 c'era una maglietta della santini ed un paio di guantini), tra ristori mega galattici ,pacco gara e pasta party finale (sembra di stare ad una festa di compleanno per quanta roba c'e') ti rifai alla grande

ciaooo

approiposito del pasta party.. so che per accedervi consegnano un passi.. ma per chi viene accompagnato?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ciaooo

ma io non mi fermo ai ristori, devo fare il tempo!!!

buauauaahahahahahahhahah :mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
no,

:))):

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

forse è un bene per te:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024