Troppo vento oggi per 23'mm, quindi sono andato al mare con ruote più gro(a)sse...e che mare
una 29er!! è la tua prima mtb??
Troppo vento oggi per 23'mm, quindi sono andato al mare con ruote più gro(a)sse...e che mare
quoto ...per me gara di mtb a Trinitapoli...con un buon 21/75 circa...anche li vento forte e soprattutto nessun riparo naturale...neanche un cordoloTroppo vento oggi per 23'mm, quindi sono andato al mare con ruote più gro(a)sse...e che mare
una 29er!! è la tua prima mtb??
Purtroppo alla mia età è difficile trovare qualunque prima , anche se usate poco questa è la quarta mtb, comunque la prima 29 presa lo scorso announa 29er!! è la tua prima mtb??
Ovviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falco PS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"no,
è l'unica .... la usa anche per arare i campi nei dintorni di casa sua
... a proposito di oggi, carlo... io sono sceso da conversano verso casa a 85 km/h fissi... e tu??? scendendo verso il mare, con l'aderenza di quelle ruote e con il maggior peso della bici , avrai sicuramente superato i 105 km/h ... o no
Ubà ....:rosik:.... fai controllare il tachimetro... ho idea che rimane inceppato.:eek:
@ kiavik, oggi ho incontrato anch'io il randagio di casamassima, stava randagiando in quel di conversano... non so se legge ma non è registrato.
non l'avevo mai vista.Ovviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falco PS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"
[PDF]
0363 BATAUS - Sulas.pub
oh io mi sono iscritto alla 9colli eh!
'mmazza però, 50euro!
oh io mi sono iscritto alla 9colli eh!
'mmazza però, 50euro!
il pacco gara è ben fornito con abbigliamento di ottima qualità (nel 2010 c'era una maglietta della santini ed un paio di guantini), tra ristori mega galattici ,pacco gara e pasta party finale (sembra di stare ad una festa di compleanno per quanta roba c'e') ti rifai alla grande
ciaooo
il pacco gara è ben fornito con abbigliamento di ottima qualità (nel 2010 c'era una maglietta della santini ed un paio di guantini), tra ristori mega galattici ,pacco gara e pasta party finale (sembra di stare ad una festa di compleanno per quanta roba c'e') ti rifai alla grande
ciaooo
no,
è l'unica .... la usa anche per arare i campi nei dintorni di casa sua
... a proposito di oggi, carlo... io sono sceso da conversano verso casa a 85 km/h fissi... e tu??? scendendo verso il mare, con l'aderenza di quelle ruote e con il maggior peso della bici , avrai sicuramente superato i 105 km/h ... o no
Ubà ....:rosik:.... fai controllare il tachimetro... ho idea che rimane inceppato.:eek:
@ kiavik, oggi ho incontrato anch'io il randagio di casamassima, stava randagiando in quel di conversano... non so se legge ma non è registrato.
forse è un bene per teOvviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falco PS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"
forse è un bene per te
Ma se uno volesse iscriversi al gruppo randagi?
basta chiedere !!!
Ma se uno volesse iscriversi al gruppo randagi?