Pugliesi in giro? (parte seconda)

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ciao domenica mattina un gruppo di salinari simpatizzanti randagi pedalerà alla volta del Castel del monte.
Partenza ore 8 itinerario strada di nanne della battaglia, canosa,salita della 98, montegrosso,strada dei caprari, castello.
Che volesse unirsi non deve fare altro che contattarmi
attenzione l'itinerario è indicativo per certezza contattatemi sabato pomeriggio.
Ci vediamo per il caffè al bar sotto il castello?????

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tuttèpossibile;3248351 ha scritto:
Ciao domenica mattina un gruppo di salinari simpatizzanti randagi pedalerà alla volta del Castel del monte.
Partenza ore 8 itinerario strada di nanne della battaglia, canosa,salita della 98, montegrosso,strada dei caprari, castello.
Che volesse unirsi non deve fare altro che contattarmi
attenzione l'itinerario è indicativo per certezza contattatemi sabato pomeriggio.
Ci vediamo per il caffè al bar sotto il castello?????

pensavo proprio di passare da quelle parti domenica...
a che ora sarete a montegrosso? mi piacerebbe aggregarmi li o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
nonostante la sua veneranda età il codazzo son sicuro fa fatica a star dietro la pedalata imperiale del presidente o-o :mrgreen:

XD ho forato di nuovo!!! due uscite due forature e stavolta sotto l'acqua !!

ciao Leo,
mi spiace tu abbia forato :cry. Da sudati, con la pioggia... non deve essere il massimo della goduria.

due precisazioni:

1) l'andatura era detrminata più che altro dal tentativo, rimasto vano, di evitare la pioggia;
2) prima di dare del "venerando" a chicchessia :rosik::mrgreen: , ricordati della data di nascita riportata sulla TUA patente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci si rivede presto per vedere com'è pedalare insieme ALL'ASCIUTTO o-o.

@ Bartali: piano con le offese :mrgreen:

Dotto deferente - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Dotto_deferenteCopia cache - Simili
Il dotto deferente o vaso deferente o canale deferente è parte dell'apparato genitale maschile di alcune specie, compreso l'uomo.

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ciao Leo,
mi spiace tu abbia forato :cry. Da sudati, con la pioggia... non deve essere il massimo della goduria.

due precisazioni:

1) l'andatura era detrminata più che altro dal tentativo, rimasto vano, di evitare la pioggia;
2) prima di dare del "venerando" a chicchessia :rosik::mrgreen: , ricordati della data di nascita riportata sulla TUA patente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il dotto deferente o vaso deferente o canale deferente è parte dell'apparato genitale maschile di alcune specie, compreso l'uomo.

Sai che non mi permetterei mai....tu sei solo dotto....a deferire sono i tuoi accompagnatori:mrgreen::mrgreen:

Mica mi sarei mai permesso di darti del canale, o peggio del VASO :mrgreen::mrgreen:
Totò - evaso da notte.avi - YouTube

P.s. E comunque sempre meglio vaso che cassa da morto :mrgreen:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
ciao Leo,

due precisazioni:

non ti dispiacere, i guai son il sale della vita, senza di essi sarebbe una noia mortale.

il meteo ora pare vada per il verso giusto ;) magari domani si potrà pedalare all'asciutto o-o

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ciao Pugliesi, oggi ho incontrato Ruculus, poi il mio gruppo ha rotto con un cambio di programma e ci siamo persi, ma sono felice di averlo conosciuto e spero di ri pedalrci presto insieme
per martedì si potrebbe pensare a fare salinella, 98 caffè a montegrosso e ritorno dall'immondizzaio vecchio via minervino
Buona domenica Antonio

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tuttèpossibile;3251020 ha scritto:
Ciao Pugliesi, oggi ho incontrato Ruculus, poi il mio gruppo ha rotto con un cambio di programma e ci siamo persi, ma sono felice di averlo conosciuto e spero di ri pedalrci presto insieme
per martedì si potrebbe pensare a fare salinella, 98 caffè a montegrosso e ritorno dall'immondizzaio vecchio via minervino
Buona domenica Antonio

cari pugliesi in giro e randagi vari,
anche nella bat qualcosa si muove! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024