Ma se uno volesse iscriversi al gruppo randagi?
interessato anch'io... e non ho il lucchetto alla bici!Devi avere rispetto per gli anziani.....
........e devi togliere il lucchetto dalla bici
Ma se uno volesse iscriversi al gruppo randagi?
interessato anch'io... e non ho il lucchetto alla bici!Devi avere rispetto per gli anziani.....
interessato anch'io... e non ho il lucchetto alla bici!
Devi avere rispetto per gli anziani.....
atleti ingaggiati?...o trattative ancora in corso....mp anche per te
atleti ingaggiati?...o trattative ancora in corso....
ps:io voglio un aumento:rosik:
non c'è problema, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio...l' importante è che non mi vengano aumentate le taglie dei completi..(do you remember)anche per te... BASTA CHIEDERE ...
ti verrà AUMENTATA la quota di iscrizione 2012
...l' importante è che non mi vengano aumentate le taglie dei completi..(do you remember)
allenamento scientifico?...
yes, (almeno ci provo...)
più che altro perchè di giorno unnèccosa!
Ti allenerai di sera?
Cmq anche le uscite domenicali in Gruppo non devi sottovalutare....non fare la passeggiata!
Il Presidente non passeggia....pedala imperialmente!
si il presidente abbisogna di una scorta durante le sue pedalate imperiali non ha che da avvisare
tuttèpossibile;3248351 ha scritto:Ciao domenica mattina un gruppo di salinari simpatizzanti randagi pedalerà alla volta del Castel del monte.
Partenza ore 8 itinerario strada di nanne della battaglia, canosa,salita della 98, montegrosso,strada dei caprari, castello.
Che volesse unirsi non deve fare altro che contattarmi
attenzione l'itinerario è indicativo per certezza contattatemi sabato pomeriggio.
Ci vediamo per il caffè al bar sotto il castello?????
Il Presidente è sempre scortato....un codazzo di deferenti ciclisti che guidano BICI BLU!!
nonostante la sua veneranda età il codazzo son sicuro fa fatica a star dietro la pedalata imperiale del presidente
XD ho forato di nuovo!!! due uscite due forature e stavolta sotto l'acqua !!
ciao Leo,
mi spiace tu abbia forato . Da sudati, con la pioggia... non deve essere il massimo della goduria.
due precisazioni:
1) l'andatura era detrminata più che altro dal tentativo, rimasto vano, di evitare la pioggia;
2) prima di dare del "venerando" a chicchessia :rosik: , ricordati della data di nascita riportata sulla TUA patente
Ci si rivede presto per vedere com'è pedalare insieme ALL'ASCIUTTO .
@ Bartali: piano con le offese
Dotto deferente - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Dotto_deferenteCopia cache - Simili
Il dotto deferente o vaso deferente o canale deferente è parte dell'apparato genitale maschile di alcune specie, compreso l'uomo.
ciao Leo,
mi spiace tu abbia forato . Da sudati, con la pioggia... non deve essere il massimo della goduria.
due precisazioni:
1) l'andatura era detrminata più che altro dal tentativo, rimasto vano, di evitare la pioggia;
2) prima di dare del "venerando" a chicchessia :rosik: , ricordati della data di nascita riportata sulla TUA patente
Ci si rivede presto per vedere com'è pedalare insieme ALL'ASCIUTTO .
@ Bartali: piano con le offese
Dotto deferente - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Dotto_deferenteCopia cache - Simili
Il dotto deferente o vaso deferente o canale deferente è parte dell'apparato genitale maschile di alcune specie, compreso l'uomo.
tuttèpossibile;3251020 ha scritto:Ciao Pugliesi, oggi ho incontrato Ruculus, poi il mio gruppo ha rotto con un cambio di programma e ci siamo persi, ma sono felice di averlo conosciuto e spero di ri pedalrci presto insieme
per martedì si potrebbe pensare a fare salinella, 98 caffè a montegrosso e ritorno dall'immondizzaio vecchio via minervino
Buona domenica Antonio