Troppo vento oggi per 23'mm, quindi sono andato al mare con ruote più gro(a)sse...e che mare
una 29er!!
Troppo vento oggi per 23'mm, quindi sono andato al mare con ruote più gro(a)sse...e che mare
quotoTroppo vento oggi per 23'mm, quindi sono andato al mare con ruote più gro(a)sse...e che mare
una 29er!!è la tua prima mtb??
Purtroppo alla mia età è difficile trovare qualunque primauna 29er!!è la tua prima mtb??
Ovviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falcono,
è l'unica.... la usa anche per arare i campi nei dintorni di casa sua
... a proposito di oggi, carlo... io sono sceso da conversano verso casa a 85 km/h fissi... e tu??? scendendo verso il mare, con l'aderenza di quelle ruote e con il maggior peso della bici , avrai sicuramente superato i 105 km/h ... o no
Ubà ....:rosik:.... fai controllare il tachimetro... ho idea che rimane inceppato.:eek:
@ kiavik, oggi ho incontrato anch'io il randagio di casamassima, stava randagiando in quel di conversano... non so se legge ma non è registrato.
non l'avevo mai vista.Ovviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falcoPS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"
[PDF]
0363 BATAUS - Sulas.pub
oh io mi sono iscritto alla 9colli eh!
'mmazza però, 50euro!
oh io mi sono iscritto alla 9colli eh!
'mmazza però, 50euro!
il pacco gara è ben fornito con abbigliamento di ottima qualità (nel 2010 c'era una maglietta della santini ed un paio di guantini), tra ristori mega galattici ,pacco gara e pasta party finale (sembra di stare ad una festa di compleanno per quanta roba c'e') ti rifai alla grande
ciaooo
il pacco gara è ben fornito con abbigliamento di ottima qualità (nel 2010 c'era una maglietta della santini ed un paio di guantini), tra ristori mega galattici ,pacco gara e pasta party finale (sembra di stare ad una festa di compleanno per quanta roba c'e') ti rifai alla grande
ciaooo
no,
è l'unica.... la usa anche per arare i campi nei dintorni di casa sua
... a proposito di oggi, carlo... io sono sceso da conversano verso casa a 85 km/h fissi... e tu??? scendendo verso il mare, con l'aderenza di quelle ruote e con il maggior peso della bici , avrai sicuramente superato i 105 km/h ... o no
Ubà ....:rosik:.... fai controllare il tachimetro... ho idea che rimane inceppato.:eek:
@ kiavik, oggi ho incontrato anch'io il randagio di casamassima, stava randagiando in quel di conversano... non so se legge ma non è registrato.
forse è un bene per teOvviamente al mare ci sono arrivato da stradine interne non sempre in discesa e non sempre agevolate dal vento, quindi non ho spiegato le mie ben note ali di falcoPS La mtb non la uso anche per arare i campi, ma solo per arare i campi e non sono le uniche due ruote al momento in garage, ti ero scordato di questa," butta l'occhio qui"
forse è un bene per te
Ma se uno volesse iscriversi al gruppo randagi?
basta chiedere !!!
Ma se uno volesse iscriversi al gruppo randagi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?