Pugliesi in giro? (parte seconda)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
A.A.A.
CERCASI DELEGATO A RITIRO PREMIO

(ringrazio Carlo per avermi girato l'anteprima)

Il candidato ideale dovrà essere automunito (o disponibile a viaggiare anche con mezzi pubblici... E COMUNQUE a proprie spese), maggiorenne, di bella presenza (per evitare di rovinare le foto di rito), nonchè tesserato o tesserabile con i

RANDAGI DI PUGLIA

Allegati

• Premiazione 2011.jpg
    124,8 KB · Visite: 22

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Nessun rimborso spese previsto?

Proprio una bella soddisfazione questo podio!!!

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone

IP IP Hurrà !!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Moh
sono sul podio?
so tropp fort!!!

scherzi a parte complimenti a tutti, per l'impegno di chi ha programmato, organizzato e/o pedalato!!! GRANDI!

PS. quand'è che sifesteggia?? durante il periodo natalizio, vero?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no no stavolta orari super umani non ho nessun vincolo familiare ,in settimana penso di uscire dopo pranzo oppure verso le 10 di mattina per 2/3 ore.

Voi organizzate pure io mi aggrego ,solo che ho appena iniziato e non sono troppo allenato :)

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
Da nabbo di meccanica della bicicletta gradirei sentire le vostre esperienze.

Dopo una foratura piuttosto dura sulla ruota posteriore, al momento della riparazione ho notato un raggio distaccato dal centro del cerchione. Ho provato a riaggancialro, ma nisba. Rimontata la ruota sul telaio, ho notato che la ruota non è perfettamente diritta, anzi si blocca sul tacchetto del freno sinistro prima e forzando poi anche sul destro. Sembra quindi esserersi deformata. Alcuni amici più nabbi di me sostengono che riposizionando il raggio com'era prima, la ruota dovrebbe ritornare normale, questo mi lascia perplesso, non h opotuto consultare un'officina ancora per questioni lavorative. Ma secondo voi la ruota comè attualmente è recuperabile oppure mi devo guardare in giro per l'acquisto di un nuovo cerchione?

Classifica generale Winter Cup 2024