Pugliesi in giro? (parte seconda)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Anche oggi gran bel giro con bei posti, alcuni nuovi per me.
alla fine 85km ,

Basta andare in bici, Save! Che invidia!
Io sab e domenica sono rimasto chiuso in casa perchè è una settimana che c'ho una bronchite causata dal freddo!
Organizza per noi nordici un ritiro invernale dalle tue parti!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Basta andare in bici, Save! Che invidia!
Io sab e domenica sono rimasto chiuso in casa perchè è una settimana che c'ho una bronchite causata dal freddo!
Organizza per noi nordici un ritiro invernale dalle tue parti!

... e qui ti sbagli, caro Vince :rosik:

siamo NOI SUDICI (:mrgreen:) ad organizzare per i NORDICI. Saverio, per quanto compaesano, quando scende è nostro ospite. Ragion per cui, quando deciderete di venire a svernare da Noi, non dovete far altro che avvisare o-o.
alessandro

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi quasi 100km fatti triggiano polignano castellana (bella strada in salita) conversano valenzano.

Sulla strada per Adefia, ho incontrato Carlos ma era in borghese :)

Mi sa che domani a riposo è in arrivo la pioggia

ciaooo
save

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
quale salita ;nonzo%???

lì non c'è salita.

LoL sinceramente non la conosco manco io so solo che è una stradina asfaltata di campagna non più larga di 2mt che prima passa lungo una dolce pianura, poi sale ripida tra gli alberi per poi completarsi con un passaggio a livello che porta poi su una strada principale. Cercherò di mapparla anche perchè la voglio rifare :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
... e qui ti sbagli, caro Vince :rosik:

siamo NOI SUDICI (:mrgreen:) ad organizzare per i NORDICI. Saverio, per quanto compaesano, quando scende è nostro ospite. Ragion per cui, quando deciderete di venire a svernare da Noi, non dovete far altro che avvisare o-o.
alessandro

Chissà che una volta .... o-o !!!

Intanto fermate Saverio, che con tutti quei km che fa laggiù, mette troppo fieno in cascina per la prox stagione!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Chissà che una volta .... o-o !!!

Intanto fermate Saverio, che con tutti quei km che fa laggiù, mette troppo fieno in cascina per la prox stagione!

tranquillo vince domani piove :mrgreen:

Sbaglio, oppure è da un po' che stai valutando la "discesa" con camper al seguito :mrgreen: =?=

non ti preoccupare, gira col limitatore inserito

L'anno scorso è saltata l'impresa di fare Bolzano Bari in bici, non siamo riusciti a trovare tutte le persone giuste...quest'anno almeno per me sarà dura organizzarla ma vedremo non si sa mai..

ciaooo

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Sbaglio, oppure è da un po' che stai valutando la "discesa" con camper al seguito :mrgreen: =?=

L'anno scorso è saltata l'impresa di fare Bolzano Bari in bici, non siamo riusciti a trovare tutte le persone giuste...quest'anno almeno per me sarà dura organizzarla ma vedremo non si sa mai..

Come dice Saverio, non siamo riusciti a trovare i compari d'avventura! Io cmq per il prox anno non dispero: a fine stagione sono riuscito a coinvolgere un pò di persone in qualche over 200, e la cosa li ha entusiasmati. Spero quindi la prox stagione di riuscire a fare questa attraversata della penisola.
Saverio, appunto, prob non ci sarà: ha un importante appuntamento che lo condizionerà. E poi ho visto che si è programmato un paio di GF, che lo limiteranno ulteriormente nelle settimane a disposizione per l'eventuale "sgambata".
Io, se trovo la banda, parto! Nel caso non ci fosse Saverio, vuol dire che ci indicherete voi della zona dove strafogarci di piatti tipici!

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
LoL sinceramente non la conosco manco io so solo che è una stradina asfaltata di campagna non più larga di 2mt che prima passa lungo una dolce pianura, poi sale ripida tra gli alberi per poi completarsi con un passaggio a livello che porta poi su una strada principale. Cercherò di mapparla anche perchè la voglio rifare :mrgreen:
non è che è uno strappettino nei pressi di Castellana, o meglio, tra Conversano e Castellana?
In linea d'aria, Ale, sarebbe vicino a torre di castiglione, quella è una zona con vari strappi seri ma brevi

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
non è che è uno strappettino nei pressi di Castellana, o meglio, tra Conversano e Castellana?
In linea d'aria, Ale, sarebbe vicino a torre di castiglione, quella è una zona con vari strappi seri ma brevi

NO,
la strada cui si fa riferimento la conosco molto bene :mrgreen:.
Leo ha certamente sbagliato a scrivere... "rutigliano-conversano" non c'entra una maxxa.

si tratta della vecchia mola-conversano dove l'unico strappetto è rappresentato da una strettoia - appunto tra gli alberi - lungo non più di 200-250 mt. al termine del quale ci sono un paio di allegri cagnoni bianchi innamorati dei polpacci di carlos:mrgreen:. Spesso sono "entro le mura" ma capita di trovarli per strada. Proseguendo si passa davanti ad un paio di masserie, delle quali una ospita un socievolissimo volpino.
Pure questa bestiola ha mostrato spesso un certo interesse per le gambe dell'illustre randonneur.:mrgreen:
Continuando, attraverso piantagioni di ciliegi, si arriva al famoso (mini) passaggio a livello oltre il quale si è già, praticamente, a Conversano nei pressi della grande rotatoria rutigliano-conversano-cozze.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
NO,
Leo ha certamente sbagliato a scrivere... "rutigliano-conversano" non c'entra una maxxa.

si tratta della vecchia mola-conversano dove l'unico strappetto è rappresentato da una strettoia - appunto tra gli alberi - lungo non più di 200-250 mt. al termine del quale ci sono un paio di allegri cagnoni bianchi innamorati dei polpacci di carlos:mrgreen:. Spesso sono "entro le mura" ma capita di trovarli per strada. Proseguendo si passa davanti ad un paio di masserie, delle quali una ospita un socievolissimo volpino.
Pure questa bestiola ha mostrato spesso un certo interesse per le gambe dell'illustre randonneur.:mrgreen:
Continuando, attraverso piantagioni di ciliegi, si arriva al famoso (mini) passaggio a livello oltre il quale si è già, praticamente, a Conversano nei pressi della grande rotatoria rutigliano-conversano-cozze.
Socievolissimo volpino una beneamata maxxa!!!!:rosik: Denti aguzzi e sguardo cattivo tanto quanto i suoi simili di taglia più grossa e socievole tanto quanto un talebano incaxxato, motivo per il quale io non faccio più quella strada neanche con un fuoristrada blindato.
Un saluto speciale agli amici conusciuti in versione live domenica ,Rapasave ed Enzo, un piacere pedalare insieme. Scusate per la scelta della percorso e la strada leggermente dissestata,ma vista la diversità dei mezzi sui quali andavamo o cercato di riequilibrare le cose:mrgreen: A proposito di salite credo che con Kiavik ci sarebbe da rivedere la definizione di quest'ultimeo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Socievolissimo volpino una beneamata maxxa!!!!:rosik: Denti aguzzi e sguardo cattivo tanto quanto i suoi simili di taglia più grossa e socievole tanto quanto un talebano incaxxato, motivo per il quale io non faccio più quella strada neanche con un fuoristrada blindato.

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
NO,

si RAMMENTO I CAGNONI....STESSA RAZZA CHE UNA VOLTA A LATERZA MI HAN INSEGUITO PER 150 MT SFOGGIANDO DEI DENTINI MOLTO CARINI:mrgreen:, STAVOLTA ERAN CHIUSI NEL RECINTO, MENO MALE!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B6KXSBITrGM

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
kiavikv sabato o domenica tieniti libero che organizziamo un bel giro.

A proposito prima di partire vorrei passare da alberobello a vedere i mitici trulli e fare qualche bella foto in bici

ciao e buona giornata a tutti

_EnZo_

Novellino
20 Febbraio 2009
97
2
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Haibike speed sl carbon/mtb on one custom 29er
Un saluto speciale agli amici conusciuti in versione live domenica ,Rapasave ed Enzo, un piacere pedalare insieme. Scusate per la scelta della percorso e la strada leggermente dissestata,ma vista la diversità dei mezzi sui quali andavamo o cercato di riequilibrare le cose:mrgreen: A proposito di salite credo che con Kiavik ci sarebbe da rivedere la definizione di quest'ultimeo-o

Piacere tutto mio Carlo

Classifica generale Winter Cup 2024