...e ci siamo fatti sto giretto col buon Tikmo,
a me son venuti fuori circa 85km, a Tikmo qualcosa di meno,
perchè all'uscita di Crispiano, su un tratto di strada rovinato (uno dei tanti :angrymod:) mi metto un attimo avanti per far passare le macchine,
All'improvviso sento
BBUM
uno scoppio,
FIIIIIIII
uno sfiato
...
ma porc...pu...
guardo le ruote, sono tutte intere
mi giro, Tikmo bestemmia
OLE!!
sono le sue :rosik:
Inventario: in 2 abbiamo 2 contenitori di co2, 2 camere d'aria, una valvola per c02 e zero pompette, 2 paia di occhiali sani, voi direte che c'entra? eh
Tentativo n.1
Tikmo prova con la sua valvola, la sua bomboletta e la sua camera d'aria,
risultato:
Dopo aver usato la forza di Ercole per infilare la bomboletta nella valvola,la stessa gli si sfiata per 4/5 sulle mani e per il restante nella gomma, gonfiandola a 0,5 bar. Le mani però sono fresche e lisce come la seta.
Tentativo n.2
Ora prova con la sua valvola, la sua camera d'aria e il mio co2.
risultato:
La mia bomboletta si infila nella valvola che è una bellezza, la ruota si gonfia che è una bellezza, finalmente si riparte!!
BBUUUUUM
FIIIIIIIIIIII
noooooooooooooo
Tentativi esauriti, avevamo tutto l'occorrente per il gonfiaggio tranne...l'aria.
Vabbè non ci resta che attendere la mogghiera di Tikmo, ma nel frattempo troviamo il tempo di perdere una lente dei miei occhiali ed una stanghetta dei suoi.
Inutile ogni ricerca di entrambi gli oggetti, chissa in quale dimensione spazio-temporale sono finiti,
Forse anche noi siamo finiti in qualche dimensione spazio-temporale parallela e non ce ne siamo accorti, Monti è al governo e quello accanto sente musica napoletana, quindi tutto ok, sono ancora nel mio mondo.
Abbiamo deciso di comune accordo di non transitare più in quel punto.
Domani, dopo 3 giorni di bici, riposo! e tanto sugo con la carne di cavallo
a me son venuti fuori circa 85km, a Tikmo qualcosa di meno,
perchè all'uscita di Crispiano, su un tratto di strada rovinato (uno dei tanti :angrymod:) mi metto un attimo avanti per far passare le macchine,
All'improvviso sento
BBUM
uno scoppio,
FIIIIIIII
uno sfiato
...
ma porc...pu...
guardo le ruote, sono tutte intere
mi giro, Tikmo bestemmia
OLE!!
sono le sue :rosik:
Inventario: in 2 abbiamo 2 contenitori di co2, 2 camere d'aria, una valvola per c02 e zero pompette, 2 paia di occhiali sani, voi direte che c'entra? eh
Tentativo n.1
Tikmo prova con la sua valvola, la sua bomboletta e la sua camera d'aria,
risultato:
Dopo aver usato la forza di Ercole per infilare la bomboletta nella valvola,la stessa gli si sfiata per 4/5 sulle mani e per il restante nella gomma, gonfiandola a 0,5 bar. Le mani però sono fresche e lisce come la seta.
Tentativo n.2
Ora prova con la sua valvola, la sua camera d'aria e il mio co2.
risultato:
La mia bomboletta si infila nella valvola che è una bellezza, la ruota si gonfia che è una bellezza, finalmente si riparte!!
BBUUUUUM
FIIIIIIIIIIII
noooooooooooooo
Tentativi esauriti, avevamo tutto l'occorrente per il gonfiaggio tranne...l'aria.
Vabbè non ci resta che attendere la mogghiera di Tikmo, ma nel frattempo troviamo il tempo di perdere una lente dei miei occhiali ed una stanghetta dei suoi.
Inutile ogni ricerca di entrambi gli oggetti, chissa in quale dimensione spazio-temporale sono finiti,
Forse anche noi siamo finiti in qualche dimensione spazio-temporale parallela e non ce ne siamo accorti, Monti è al governo e quello accanto sente musica napoletana, quindi tutto ok, sono ancora nel mio mondo.
Abbiamo deciso di comune accordo di non transitare più in quel punto.
Domani, dopo 3 giorni di bici, riposo! e tanto sugo con la carne di cavallo