Pugliesi in giro? (parte seconda)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
...e ci siamo fatti sto giretto col buon Tikmo,
a me son venuti fuori circa 85km, a Tikmo qualcosa di meno,
perchè all'uscita di Crispiano, su un tratto di strada rovinato (uno dei tanti :angrymod:) mi metto un attimo avanti per far passare le macchine,

All'improvviso sento
BBUM
uno scoppio,
FIIIIIIII
uno sfiato
...
ma porc...pu...
guardo le ruote, sono tutte intere
mi giro, Tikmo bestemmia
OLE!!
sono le sue :rosik:

Inventario: in 2 abbiamo 2 contenitori di co2, 2 camere d'aria, una valvola per c02 e zero pompette, 2 paia di occhiali sani, voi direte che c'entra? eh

Tentativo n.1
Tikmo prova con la sua valvola, la sua bomboletta e la sua camera d'aria,
risultato:
Dopo aver usato la forza di Ercole per infilare la bomboletta nella valvola,la stessa gli si sfiata per 4/5 sulle mani e per il restante nella gomma, gonfiandola a 0,5 bar. Le mani però sono fresche e lisce come la seta.

Tentativo n.2
Ora prova con la sua valvola, la sua camera d'aria e il mio co2.
risultato:
La mia bomboletta si infila nella valvola che è una bellezza, la ruota si gonfia che è una bellezza, finalmente si riparte!!
BBUUUUUM
FIIIIIIIIIIII

noooooooooooooo:cry:

Tentativi esauriti, avevamo tutto l'occorrente per il gonfiaggio tranne...l'aria.
Vabbè non ci resta che attendere la mogghiera di Tikmo, ma nel frattempo troviamo il tempo di perdere una lente dei miei occhiali ed una stanghetta dei suoi.
Inutile ogni ricerca di entrambi gli oggetti, chissa in quale dimensione spazio-temporale sono finiti,
Forse anche noi siamo finiti in qualche dimensione spazio-temporale parallela e non ce ne siamo accorti, Monti è al governo e quello accanto sente musica napoletana, quindi tutto ok, sono ancora nel mio mondo.

Abbiamo deciso di comune accordo di non transitare più in quel punto.

Domani, dopo 3 giorni di bici, riposo! e tanto sugo con la carne di cavallo :mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
...e ci siamo fatti sto giretto col buon Tikmo,
a me son venuti fuori circa 85km, a Tikmo qualcosa di meno,
perchè all'uscita di Crispiano, su un tratto di strada rovinato (uno dei tanti :angrymod:) mi metto un attimo avanti per far passare le macchine,

All'improvviso sento
BBUM
uno scoppio,
FIIIIIIII
uno sfiato
...
ma porc...pu...
guardo le ruote, sono tutte intere
mi giro, Tikmo bestemmia
OLE!!
sono le sue :rosik:

Inventario: in 2 abbiamo 2 contenitori di co2, 2 camere d'aria, una valvola per c02 e zero pompette, 2 paia di occhiali sani, voi direte che c'entra? eh

Tentativo n.1
Tikmo prova con la sua valvola, la sua bomboletta e la sua camera d'aria,
risultato:
Dopo aver usato la forza di Ercole per infilare la bomboletta nella valvola,la stessa gli si sfiata per 4/5 sulle mani e per il restante nella gomma, gonfiandola a 0,5 bar. Le mani però sono fresche e lisce come la seta.

Tentativo n.2
Ora prova con la sua valvola, la sua camera d'aria e il mio co2.
risultato:
La mia bomboletta si infila nella valvola che è una bellezza, la ruota si gonfia che è una bellezza, finalmente si riparte!!
BBUUUUUM
FIIIIIIIIIIII

noooooooooooooo:cry:

Tentativi esauriti, avevamo tutto l'occorrente per il gonfiaggio tranne...l'aria.
Vabbè non ci resta che attendere la mogghiera di Tikmo, ma nel frattempo troviamo il tempo di perdere una lente dei miei occhiali ed una stanghetta dei suoi.
Inutile ogni ricerca di entrambi gli oggetti, chissa in quale dimensione spazio-temporale sono finiti,
Forse anche noi siamo finiti in qualche dimensione spazio-temporale parallela e non ce ne siamo accorti, Monti è al governo e quello accanto sente musica napoletana, quindi tutto ok, sono ancora nel mio mondo.

Abbiamo deciso di comune accordo di non transitare più in quel punto.

Domani, dopo 3 giorni di bici, riposo! e tanto sugo con la carne di cavallo :mrgreen:

In quel tratto di strada a breve monterò un cartello d'avviso per i ciclisti in transito
Prestare particolare attenzione alla zona in transito, probabili presenze di entità esoteriche, che causano forature multiple e sparizioni di occhiali

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
se venite da quelli del parco mi trovate o-o

bene bene uscita fantastica, bella giornata e tutto ok.. peccato per quelle scaramucce a casamassima. Cmq Il PResidente vadopiano non si è smentitonel suo nick. in effetti è andato mooolto piano :mrgreen: e per poco ce lo siam perso alla salita tra turi e castellana :mrgreen:, tuttavia ha sfoderato una gran pedalata in in vista del rondò raggiungendoci .:mrgreen:

Peccato poi che l'abbiamo perso e siam dovuti rientrare da soli, Essì va molto ma molto piano :mrgreen:

Un Saluto Ad Enzo che finalmente ho avuto occasione di conoscere di persona e non solo in foto :)

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ragazzi io questo we salto, sono stato via per l'Immacolata (a proposito, buona "festa fatta" a tutti) e domani e domenica sono impegnatissimo per l'Assemblea Provinciale di un'associazione di cui faccio parte.
Ho mandato sms a gx2, e conto nei prossimi due giorni di chiamare il Sir (con cui mi scuso per nn aver risposto, ma non mi era possibile in quei momenti).

Alla prossima!
Be dai, le scuse pubbliche li posso pure accettare:mrgreen:Le mie scuse vanno invece a Gigi per non aver risposta al messaggio/invito, scusami ma sta svrnando tra running e mtb in attesa che mi saldini 'sti tre tubi:mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io invece due giretti di un'80ina di km ieri ed oggi,

Certo che i ciclisti tarantini, almeno in gruppo, sono proprio una razza da proteggere,
come i panda!
Ieri arriviamo ai piedi della salita di martina, e giriamo dall'altra parte
arriviamo ai piedi della salita di mottola, e giriamo dall'altra parte
a qualsiasi incrocio, se c'è una strada che sale
si prende quella che scende
oggi arriviamo ai piedi della salita di roccaforzata e giriamo dall'altra parte
ho salutato e me ne sono andato per i caschi miei!!

e no
Domani io e il presidente con quelli del parco... forse motofanatic...
n parliamo del mortirolo eh
strappi di 1-2km con pendenze per nulla proibitive, quella di rocca sono 2km al 4%!!!!!

poi pero bastano 20 metri all'1% e tutti a scattare (cioè passare dai 20 ai 32kmh, giuro) per dimostrare di essere bravi scalatori...

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

io chiamo il wwf!!

Vabbò, guardiamo avanti

Bartali ci facciamo un giretto domani? ci sono un po' di strade tra crispiano massafra e mottola che non ho mai fatto.

Tikmo sei a taranto domani?

@Enzo
Domani io e il presidente con quelli del parco... forse motofanatic

Consolati Gigi, anche qui sembra che il Mortirolo può attendere:mrgreen:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
che è successo a Casamassima?

Una cosa strana, in effetti non era mai successa per quel che ne so, uno del gruppo si è incazzato nero per il giro a vuoto sulla rotatoria di casamassima in attesa dei ritardatari, asserendo che non dovevamo aspettarli e che invece dovevamo andarcene per i fatti nostri seguendo il percorso prestabilito.
vabè Degustibus, non gli dò torto ma nemmeno ragione

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
O_O
Oddio.
Cmq, mi spiace non essere stato dei vostri oggi, ma il periodo nero, ho messo il sedere sulla bici alle 9.10, avrei dovuto usare la velocità warp per raggiungervi! :D

io non l'ho proprio messo, come ho anticipato ieri sera ad enzo ho passato una settimana non facile che mi ha debilitato abbastanza, niente di che, problemi di stomaco che non passano tutt'ora, avrò beccato qualche virus :cry:

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
un saluto a tuttèpossibile, incrociato oggi sulla salita per Minervino. :wacko:
Ma qualcuno di voi oggi girava per la stessa strada con le bretelle rifrangenti addosso? La bici aveva inoltre un bel fanale avanti, mentre quello dietro era pure acceso, se non sbaglio... ;nonzo%
Ho pensato a qualche randagio della zona... forse raffy?
Un saluto a tutti! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024