oggi bellissima uscita, pochi km ma dietro fabian in alcuni tratti abbiamo rasentato la velocità della luce :rosik:
siamo andati siamo andati :eek:.............
.............indovinate come??
Cancellara?
oggi bellissima uscita, pochi km ma dietro fabian in alcuni tratti abbiamo rasentato la velocità della luce :rosik:
siamo andati siamo andati :eek:.............
.............indovinate come??
La indovino con una!
La risposta é: IN BICI!!!
ragazzi,
anche questa volta è andata di lusso
peppino e michele dopo i referti di rito, dimessi senza gravi conseguenze.
La Vergine del Ghisallo ancora una volta ha posato il suo sguardo benevolo sui Randagi.
incidente o caduta?la risposta era che andavamo piano ma andavamo (non intendevo il mezzo :eek:)
anche oggi una buona uscita.........ma vi ribadisco :
STATE ATTENTI!!!
....perchè sulle nostre strade gira gente strana che si inventa di tutto pur di migliorare il proprio equilibrio
@vpmv hai qualche buona novità?
incidente o caduta?
ragazzi,
anche questa volta è andata di lusso
peppino e michele dopo i referti di rito, dimessi senza gravi conseguenze.
La Vergine del Ghisallo ancora una volta ha posato il suo sguardo benevolo sui Randagi.
caspita che brutta cosa...
Son contento che però sia tutto ok fisicamente, o così mi par di aver inteso
Porca miseria....meno male che è andato tutto bene!!
per michele, solo contusioni e grande spavento.
Peppino, a parziale rettifica delle informazioni fin troppo ottimistiche che mi erano pervenute, è ancora degente in attesa di ulteriore consulenza ortopedica per capire bene l'entità delle lesioni riscontrate.
porca miseria!!
ma come cazpita è successo????
cavoli mi spiace per l'accaduto e pensare che quella strada l'avrò fatta 3/4 volte quando sono stato giù.
già, .... meglio il percorso da ciclocross di carlos.
è proprio paradossale come spesso sulle complanari si finisca per rischiare tanto, roba da non credere. Eh sì, era quasi meglio farsela da polignano a cozze sugli scogli e poi risalire il monsignore...