anche qui nonostante l'altura il caldo era allucinanante ,mai sofferto cosi come ieri!!!
Auguri Domitillo.
Oggi giornata storta. Sia per il caldo che per l'ora tarda (10 del mattino) decido di fare un "corto" bello tosto con 4 salie facili facili zona cassano: costone bruno, fra diavolo, panoramica e nuovamente costone bruno che da adelfia fanno segnare al mio display 50 km.
Proprio dopo l'ultima salita, una buca presa male col salto del coniglio fa scoppiare la camera d'aria della ruota posteriore. Camera d'aria sostituita e cerchio da riparare ma il rientro a casa è stato agevole a meno dello "sdum" fastidioso ad ogni giro di ruota.
Spero che per sabato sarà riparata: vorrei fare il duathlon supersprint di capurso.
ero in zona anch'io.
convento poi attraversamento della foresta... all'ombra si stava un po' meglio... e poi alle 10.00 ero già a casa
Ai 2100 metri di campo imperatore si stava bene
SAVERIO è scusato2500 mt passo rombo ancora meglio anzi troppo 13gradi
ero in zona anch'io.
convento poi attraversamento della foresta... all'ombra si stava un po' meglio... e poi alle 10.00 ero già a casa
2500 mt passo rombo ancora meglio anzi troppo 13gradi
ti ho chiesto l'amcizia su FB, miraccomandoed io ed enzo stavamo uscendo.....ci hai riconosciuti??
CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :angrymod:
p.s.
auguri pakooooooo
ed io ed enzo stavamo uscendo.....ci hai riconosciuti??
certo che vi ho riconosciuti... e pure da lontano!!!
tre annotazioni:
1) mi ha fatto veramente piacere vedere che enzo è tornato a pedalare (ps salutalo da parte mia quando lo rivedi)
2) ti ho visto parecchio tirato (hai perso altro peso?)
3) non hai sentito che, incrociandovi, vi ho salutato?
il peso dopo un pasto importante, il giorno dopo, ovviamente non è grasso accumulato, ma solo ed esclusivamente scorie ancora da espellere, poichè l'intestino non è abituato a quel carico. A prendere peso per chi fa sport ce ne vuole di tempo, uff...1) si è tornato a pedalare da un po', prima passeggiate domenicali e poi qualche uscita in cui stiamo cercando di allungare il kilometraggio pian piano.... stiamo vedendo se il ginocchio tienie...
non mancherò per il saluto
2) mi ha messo un dubbio......ora peso 1 kg in meno rispetto all'ultima volta che mi son pesato.....potrebbe essere anche uno stress pre esami.......ma 1 kg nel mio caso conta poco e niente...
nella settimana bianca pesandomi la sera post cena pesavo 700gr in piu' del giorno dopo pre cena (ma comunque dopo una giornata di snowboard che si concludeva solitamente con sauna bagno turco piscina etc)
3)sisi ho sentito, ed al 90% ero sicuro che ci avessi riconosciuto, al 10% c'era la possibilità che avessi salutato dei normali ciclisti
4)se il ginocchio di enzo tiene e la radiografia va' bene penso lo porterò anche sulla strada.....l'ho quasi convinto ad effettuare l'acquisto, per ora si gode la sua nuova 29er
il peso dopo un pasto importante, il giorno dopo, ovviamente non è grasso accumulato, ma solo ed esclusivamente scorie ancora da espellere, poichè l'intestino non è abituato a quel carico. A prendere peso per chi fa sport ce ne vuole di tempo, uff...
da settembre a giugno ne ho persi 8 ingozzandomi come al solito! :Dsecondo me ce ne vuole di più a perderlo
secondo me ce ne vuole di più a perderlo
da settembre a giugno ne ho persi 8 ingozzandomi come al solito! :D
Che culo! Devo dire che però ha influito moltissimo lo stress da gennaio a giugno del tirocinio, unito allo studio (sempre in costanza di podismo + ciclismo!)
Giustissimo il discorso sulla carne e sui cibi salati, mi ero scordato di citarlo!
Stamattina sono uscito un po' tardi, alle 9 e son tornato alle 11.30, ho incrociato come al solito Carlos sulla Monopoli Conversano, ma ero al semaforo, oggi non mi ha visto! 60 km con qualche salitella tra Monopoli e Castellana, ma già dalle 10.30 si soffriva...
... sono un caso a parte fuori da ogni logica della natura! :-p
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?