Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ieri gran bella giornata, 140km con 4200mt di dislivello. Ho avuto il piacere di prendere un caffè VIP a Cortina D'ampezzo (peccato che di VIP non ne ho visto neanche uno!!!)

Se volete vedere qualche foto andate qui:
[URL]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4329[/URL]

Buona domenica a tutti

rapasave

Un giretto di scarico eh :wacko:

comunque il grafico del polar ti porta 90km di pianura!!! :mrgreen::mrgreen:
A furia di fargli fare salita s'è abituato...la considera pianura :mrgreen:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
si da i numeri ,di pianura ce ne sara stata max una 20 di km il resto tutta salita e discesa!!

TANTA roba......io dalle tue parti sarei troppo felice......adoro il continuo salita discesa salita discesa..........in pianura devo adattarmi visto il nostro territorio......

l'anno scorso abbiam passato una giornata in mtb sul gargano.........mi sentivo subito a casa sui tornanti :-x

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Una curiosità, ma per avere un allenamento decente in salita quanto dislivello/mese sarebbe utile fare??

bisogna vedere anche con che ritmo affrontare la salite....io solitamente faccio 5-6000 mt al mese, nel periodo invernale cerco di stare max al medio, per poi man mano variare tra medio, soglia e qualche volta fuorisoglia (sgasate con gli amici:mrgreen:)

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
50
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Negli ultimi due mesi sono stato sui 10.000mt. nelle uscite da 100/150km tengo un ritmo costante senza strafare, in quelle brevi spingo di più..esco solo o con un amico (scalatore) magari se uscite dalle parti di Palo del colle possiamo beccarci qualche volta..

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
e le ksyrium ssc sl mi mollarono...
Cerchio rotto in prossimità di un raggio.
Sono durate tanto, considerato che la ruota di dietro, che si è rotta, si storse perchè una Panda mi venne addosso. Sicuramente quando fu riaddrizzata e tirata, si forzò la struttura.

Ordinate al volo delle shimano rs80 C24, poca spesa, tanta resa.
Cerchi misti in carbonio-alluminio da soli 380 g., raggiatura ridotta in acciaio, pezzi entrambi delle ruote dura ace e mozzi a coni e sfere della qualità dei dura ace, ma con materiali meno ricercati (niente titanio), unico motivo che alza il peso rispetto alle ruote dura ace.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
o-o
Considera che data la distanza vorranno partire presto, credo intorno alle 7, io non so ancora se pernottare o partire di mattina...

non sono sicuro di venire, cmq partirei il venerdi sera...conosci tu qualche bed and breakfast vicino alla partenza....mandami mp

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
e le ksyrium ssc sl mi mollarono...
Cerchio rotto in prossimità di un raggio.
Sono durate tanto, considerato che la ruota di dietro, che si è rotta, si storse perchè una Panda mi venne addosso. Sicuramente quando fu riaddrizzata e tirata, si forzò la struttura.

Ordinate al volo delle shimano rs80 C24, poca spesa, tanta resa.
Cerchi misti in carbonio-alluminio da soli 380 g., raggiatura ridotta in acciaio, pezzi entrambi delle ruote dura ace e mozzi a coni e sfere della qualità dei dura ace, ma con materiali meno ricercati (niente titanio), unico motivo che alza il peso rispetto alle ruote dura ace.

non dirlo a me......ieri ho bozzato un crest posteriore su una pietra......spero sia ancora utilizzabile...

Classifica generale Winter Cup 2024