TikMo
Apprendista Scalatore
- 4 Marzo 2008
- 2.069
- 33
- 60
- Bici
- Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Tutti i giorni su Teleregione alle 14 e alle 19 va in onda il nuovo programma "Proverbialmente 2" (in stile mudù...) Nella sigla ci sono anch'io come comparsa ma soprattutto come musicista (ho inciso una parte di sax...). Scusate il piccolo O.T.
E domani si pedalaaaaaaa!!! (tempo permettendo..)
Tutti i giorni su Teleregione alle 14 e alle 19 va in onda il nuovo programma "Proverbialmente 2" (in stile mudù...) Nella sigla ci sono anch'io come comparsa ma soprattutto come musicista (ho inciso una parte di sax...). Scusate il piccolo O.T.
E domani si pedalaaaaaaa!!! (tempo permettendo..)
Al prossimo raduno o uscita di gruppo vi faccio gli autagrafi... non c'è problema!!!
No vabè... scherzi a parte è stata una piacevole collaborazione con lo staff di Teleregione e abbiamo passato delle belle giornate, ho conosciuto gente interessante, ecc... Un pò come quando pedalo insieme a voi... è sempre un grande piacere!! :eek::asd:
(p.s. sul mio profilo facebook c'è la sigla in cui sono taggato...)
ma chi è il regista?
Licenziamolo subito/linciamolo:angrymod::angrymod:
una misera inquadratura (primo piano) al sax nella parte finale del video
per il resto della sigla vieni inquadrato da lontano, se non fosse per il camice bianco non ti si riconoscerebbe
un in bocca al lupo agli amici randagi, che stanno correndo i 400 km in queste condizioni climatiche. Forza ragazzi!
un in bocca al lupo agli amici randagi, che stanno correndo i 400 km in queste condizioni climatiche. Forza ragazzi!