Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buona Pasqua a tutti
da Margherita di savoia con il cielo grigio ma senza vento o-o:-x
come è andata l'uscita di ieri? che giro avete fatto?
tra poco dovremmo rivitalizzare il post pugliesi alla novecolli.
in attesa di vedervi di persona vi saluto
Antonio

Zizzì

Novellino
9 Settembre 2009
26
0
Bari
Visita sito
Bici
Tommasini Premier Plus, Record 05/06, ruote assemblate Record/Ambrosio Excellight
Tanttissimi auguri a tutti, mi è dispiaciuto enormemente:cry: non essere stato dei vostri ieri, spero che ci sia la possibilità di incontrarsi numerosi a breve.o-oo-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Tutti i giorni su Teleregione alle 14 e alle 19 va in onda il nuovo programma "Proverbialmente 2" (in stile mudù...) Nella sigla ci sono anch'io come comparsa ma soprattutto come musicista (ho inciso una parte di sax...). Scusate il piccolo O.T.
E domani si pedalaaaaaaa!!! (tempo permettendo..)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Tutti i giorni su Teleregione alle 14 e alle 19 va in onda il nuovo programma "Proverbialmente 2" (in stile mudù...) Nella sigla ci sono anch'io come comparsa ma soprattutto come musicista (ho inciso una parte di sax...). Scusate il piccolo O.T.

MUDU' c'è Pako in TV

mi prenoto per il primo autografo
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Al prossimo raduno o uscita di gruppo vi faccio gli autagrafi... non c'è problema!!!:-x:-x:-x

No vabè... scherzi a parte è stata una piacevole collaborazione con lo staff di Teleregione e abbiamo passato delle belle giornate, ho conosciuto gente interessante, ecc... Un pò come quando pedalo insieme a voi... è sempre un grande piacere!! :eek:violin:asd:
(p.s. sul mio profilo facebook c'è la sigla in cui sono taggato...:mrgreen:)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

complimenti vai avanti o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Al prossimo raduno o uscita di gruppo vi faccio gli autagrafi... non c'è problema!!!:-x:-x:-x

No vabè... scherzi a parte è stata una piacevole collaborazione con lo staff di Teleregione e abbiamo passato delle belle giornate, ho conosciuto gente interessante, ecc... Un pò come quando pedalo insieme a voi... è sempre un grande piacere!! :eek:violin:asd:
(p.s. sul mio profilo facebook c'è la sigla in cui sono taggato...:mrgreen:)

ma chi è il regista?
Licenziamolo subito/linciamolo:angrymod::angrymod:
una misera inquadratura (primo piano) al sax nella parte finale del video
per il resto della sigla vieni inquadrato da lontano, se non fosse per il camice bianco non ti si riconoscerebbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Vabè... sono una semplice comparsa...è ovvio! Ho inciso una piccola parte di sax e poi ho collaborato con gli altri musicisti per la realizzazione della sigla... niente di speciale. Vengono prima gli attori! Noi facciamo il lavoro sporco... un pò come i gregari!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ma chi è il regista?
Licenziamolo subito/linciamolo:angrymod::angrymod:
una misera inquadratura (primo piano) al sax nella parte finale del video
per il resto della sigla vieni inquadrato da lontano, se non fosse per il camice bianco non ti si riconoscerebbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Camice bianco? Finalmente hanno capito che Pako è un dottore (o uno da camicia di forza, fate voi:mrgreen:)???

Battute a parte, vai Pakito.....una bella soddisfazione!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024