ovviamente vogliamo feedback!! :) dopo la meritata mega dormita raccontateci com'è andata! :)
Salve a tutti, domenica ho intenzione di partecipare alla gran fondo del garganon il giro corto Km 118, mi sapete consigliare la strategia da assumere per avere ancora benzina nei km finali?
randonnee bagnata (molto !!!) ...randonnee fortunata
...anche questa è in cascina
un ringraziamento sincero a quanti di voi hanno avuto un pensiero di incorraggiamento nei nostri confronti...
... in particolare a chi ci ha telefonato "in corso d'opera" .... ed a chi avrebbe dovuto essere con noi ma, per causa di forza maggiore, ha dovuto limitarsi all'invio di SMS beneauguranti :eek:!!!
ps: ho sperimentato una nuova sessione di defaticamento post randonnee:
1) procuratevi un invito ad una cerimonia qualsiasi... meglio se ad una ricorrenza per nozze d'argento di una cugina (parente in linea retta per parte di padre).
2) seguitene la cerimonia religiosa, curando di restare rigorosamente in piedi durante la Messa.
3) partecipate attivamente ai festeggiamenti in sala di ricevimento
4) con la sola rinuncia ai balli di gruppo, va benissimo ballo liscio, ballo caraibico e quant'altro, per non dare l'impressione alla/al consorte che pensate solo al "vostro" divertimento preferito.
5) curate il reintegro alimentare... senza alcuna limitazione.
6) solo dopo... buttarsi sul letto e dormire fino a stancarsi
in pratica hai fatto una 600km !!...
Raf,
per assurdo, ti dirò che probabilmente mi sarei stancato meno
ai 400 ormai le gambe continuavano a girare senza soluzione di continuità, ... per abitudine... più probabilmente, per inerzia...
MI associo.
E' anche la prima esperienza di un mio compagno di squadra. Non ha mai fatto cosi tanti km in una sola tappa.
cmq conto di esserci al 600...anche se ho ripreso solo ora ad uscire dopo 12 giorni.....ci sentiamo tramite cell.....
magari!!!!
tuttavia per tua opportuna informazione, anticipo:
1) alla 600 di salerno non potrò esserci per problemi di date ... ma vi parteciperanno diversi altri RANDAGI (carlo, pino, giovanni ed altri che non conosci ancora)
2) conto invece di partecipare alla 600 di Nettuno (Tirreno-Adriatico- Tirreno) verso fine maggio, alla quale ha promesso di accompagnarmi giovanni e spero di avere anche la compagnia di qualche NOBILE di turno )
se il tuo riferimento è a corrado M.
... tenetevelo stretto... è un grande "ragazzo"
altrimenti, sappi che tenterò di portarvelo via .
serio, affidabile, instancabile... ottimo compagno di luuuuuunghe pedalate.
Non ti basta un Conte? Vuoi una corte di nobili al tuo fianco?
Se è il Corrado che si è fatto anche il 200 e il 300 di Salerno, allora lo dobbiamo assolutamente mettere in squadra ... è davvero un compagno ideale di pedalate, molto simpatico e, soprattutto, resistente ... non molla mai, neanche sotto l'acqua e il vento ...
Caro Pres, quindi, comincia a pensare alla prossima campagna acquisti ...
P.S. bravo, anzi bravissimo , per il tuo primo 400 ...
P.P.S. mandami quel materiale al più presto ... altrimenti :angrymod:
PinZero
ah ah ah!!!
no, ci starebbe bene anche un Sir... e poi ...
tu ancora lo ignori, ma il mio amico Pasquale è un ... "marchisi" ....di razza .
Altro che Randagi, ... siamo una dinastia
Ragazzi siete stati a dir poco fenomenali nel portar a termine la 400 specie con le condizioni meteo verificate........ho vissuto con ansia e preoccupazione la giornata......purtroppo un imprevisto (cry) non mi ha permesso di fornire il mio personale contributo all'evento, mi ero organizzato con mia moglie per una sorpresa (un ristoro volante sul tratto stradale OSTUNI - CISTERNINO) adesso che me ne faccio delle 2 casse di Gaterode/Thè, Crostata
ORGOGLIOSO DI ESSERE UN RANDAGIO
Grazie dei complimenti....in merito alle due casse, se me le fai avere, reintegro