Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ci sarebbe qualcuno di voi che mi aiuta a montare la bici? anzi altro che aiutare ....che me la monta proprio? da zero.....
grazie

io ti aiuterei pure ma dovrei farlo a tempo perso perchè in questo mese ho 3 esami....

se vuoi posso consigliarti un bravo negozio/meccanico a 6-7 km da casa tua (a Conversano) e posso metterci una buona parola

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
No ,non sono io il meccanico,sono solo un cliente soddisfatto del meccanico che ti hanno indicato e che trovi a Conversano in via Monopoli,vai pure a nome nostro (noi del forum) e sicuramente ti tratterà ancora meglio
al massimo tu sei bravo a rompere le cose...(non fraintendere)...tipo le borse da randonee...

101sl

Novellino
5 Gennaio 2011
42
0
prov. BR
Visita sito
Bici
Cervélo R3 team di2 rotor3d+ zipp404 zipp202
Ciao ragazzi io ed il mio gruppo "CARBINIA BIKE" stiamo organizzando, per il 11/09/2011, una tappa non agonistica in bdc di circa 240 km da Carovigno (BR) a San Giovanni Rotondo(FG). Se qualcuno vuole aggregarsi lo invitiamo a contattarci. Ciao Vito.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

se si fa' il gruppo penso di poter essere utile.....

edit: naturalmente 150km con soli 300 metri di dislivello si fanno tranquillamente in una mattinata a meno che il terreno è così dissestato da richiedere passaggi a piedi...
p.s. sempre se non partecipa la mia squadra (a quel punto dovrei stare con loro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024